

E ieri gli ho anche imprestato i giochi di Daniel...

Ma ho scritto scema in albanese in faccia????
Moderatore: Steve1973
quotissimo!!!dada33 ha scritto:Coraggio Tamy...è dura, non è per nulla facile, ma devi cercare di essere forte...per Daniel, Alberto e tutti noi.
Ma se gente esterna non può entrare perchè Daniel facilmente può prendere infezioni fallo presente...si sta in un ospedale!!! Dovrebbero capirlo loro, ma se non gli arriva al cervello, imponiti! Non è una ludoteca o casa loro ed il rispetto per gli altri è fondamentale...se non lo capiscono da soli incaxxati...almeno ti sfoghi un po'![]()
Daiiii cucciolotto...facci vedere quanto sei forte!!!!!!!!
Quotissimo!lot ha scritto:![]()
Sei molto comprensiva. Hai fatto bene. Magari servirà a te in futuro quando Daniel starà meglio..![]()
quoto!dammispazio ha scritto:dai Tamy… approfitta che non c'e' e parla immediatamente con qualcuno di questa cosa… non possono essere così faciloni, infermieri e medici ne sono al corrente?
fatti valere dai !
In questo momento in cui Daniel ha in corso un'infezione, a maggior ragione, si dovrebbero far rispettare tutti i protocolli, sulle visite.tamy79 ha scritto:già in teoria dovrebbe cambiarsi d'abito ...ma secondo voi?
Quoto!dammispazio ha scritto:dai Tamy… approfitta che non c'e' e parla immediatamente con qualcuno di questa cosa… non possono essere così faciloni, infermieri e medici ne sono al corrente?
fatti valere dai !