Re: FORZA DANIEL

Ciao Tamy non ho più scritto perchè dal cellulare sono totalmente imbranata :oops: ma ho sempre letto i tuoi aggiornamenti e sto sempre super incrociata.
Ammetto che vedendo le foto di Daniel mi sono sciolta :oops:
MoCo82 ha scritto:Tamy, ci sono due notizie positive, nessuna infezione e valori del sangue in crescita. Questo è l'importante. I medici sapranno gestire anche la diarrea. Noi concentriamoci sulle cose buone. Quanto alla vicina di letto. Ti sei comportata bene questa mattina, la gentilezza non è da tutti e se ti ansava di farle il favore hai fatto bene. Questo però non può prescindere dal far rispettare le regole per proteggere il tuo Daniel.
Un abbraccio!
Per il resto quoto MoCo82

Un abbraccio
The sisterhood of The Calf 37

dammispazio ha scritto:
MoCo82 ha scritto:Tamy, ci sono due notizie positive, nessuna infezione e valori del sangue in crescita. Questo è l'importante. I medici sapranno gestire anche la diarrea. Noi concentriamoci sulle cose buone. Quanto alla vicina di letto. Ti sei comportata bene questa mattina, la gentilezza non è da tutti e se ti ansava di farle il favore hai fatto bene. Questo però non può prescindere dal far rispettare le regole per proteggere il tuo Daniel.
Un abbraccio!

sottoscrivo
sottoscrivo anch'io . Sei proprio in gamba, Tamy, non è da tutti comportarsi in questo modo considerate la situazione e le circostanze .
Forza piccolo Daniel, forza, siamo tutti lì con te e vogliamo vederti giocare e sorridere
Immagine

Tamy bene che non ci sia una nuova infezione, e per i valori in costante aumento.Vedrai che passerà anche la febbre e qyesta diarrea che poverino lo delibita.Cerca di essere positiva, un abbraccio e un bacino a Daniel
Non cenere diventerò ma cipria

Forza forza forza, e tanta pazienza. Ti abbraccio fortissimo, baciami Daniel, vi porto costantemente nei miei pensieri colmi di fiducia.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Spero abbiate trascorso un buon pomeriggio e che la vicina di letto non abbia "rotto"! Vi penso sempre, tantissimi xxxxxxxxx per la febbre e il prelievo!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ho letto gli aggiornamenti e vi faccio sempre mille auguri, il piccoletto sta reagendo bene (pappa-crackers-pappa-crackers :lol: )
Finalmente la bambina accanto sta meglio e .... presto se ne andranno :mrgreen: (sperando che per un po' vi lascino soli)
Quoto le altre, segnala almeno il mancato rispetto delle norme igieniche (visite, cambi d'abito...).
Un abbraccio.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Forza tamy, il nostro piccolo combattente sta facendo di tutto per vincere la febbre!! Per il sangue, hanno detto di aspettare qualche giorno, quindi rimaniamo con le dita incrociate!!

Un abbraccio.

P.s. Rompi le balle alle infermiere se é il caso.... ;)

stefania_b ha scritto:dai dai dai!
non pensano possa essere l'antibiotico a dargli la dissenteria?
Lo stanno idratando?

Ho appena dato il cambio al marito io faccio 23/7 mattino...
Daniel dorme...febbre 38.2..stanno aspettndo 38.5 per la tachi :roll:

Non so se può causare dissenteria...e cose che non mi dicono sono co.e mai queste macchie...
La dissenteria...( alla bimba qui a fanco davano il dissenten)
Immagine
Immagine

Stare in compagnia forzata di persone prive di cognizione è una prova ulteriore cui siete sottoposti, ma della quale si fa anche a meno: cerca assolutamente la complicità di medici e infermieri per arginare questa tipa, pericolosa anche per sua figlia. Per curiosità, la signora si comporta ugualmente anche quando è presente tuo marito? :?

Certe cure possono azzerare la flora intestinale, in più la chemio, mentre colpisce le cellule malate, può interferire distruggendo anche quelle sane, v. mucose e rivestimento intestinale. Se si unisce che alcuni farmaci Daniel non li può assumere perché controindicati sotto una certa età. . voilà una bella combinazione!
Intanto benissimo che le colture infettive siano negative e che i valori risalgono. Avanti così!
(( ))
Immagine
Immagine