Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto:
:roll: tipo...non è bello ma tanto simpatico ? Ok ho capito fanno cagher, però abbinati con i miei braghettoni verde cachi stanno una meraviglia :lol:
no mi piacciono un sacco (altrimenti con il cavolo che avrei speso soldi). Solo che prima delle vacanze mi piacevano i Guess, poi al ritorno il mio numero è finito. Questi, nn sono uguali (anzi l'opposto), ma mi piacciono
Mary :lol: ce l' avevo con i miei sandali, i tuoi acquisti sono molto glamour, soprattutto gli occhiali con le sopracciglia! Li voglio anch' io 8)
Ultima modifica di BIZET il 14/08/14 20:07, modificato 1 volta in totale.

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:I guess nn c'erano piu' :twisted: e alla Reggia nn ancora sono andata. Mi sto godendo quest'ultima settimana di mare (oggi, purtroppo un vento pazzesco) e nn ci penso proprio la domenica ad andare in giro per cercare i quei sandali, anche perchè, per quando andremo sarà tutto finito :twisted:

Gli occhiali sono arrivati: molto belli, nn riesco a fare la foto: la faccia è coperta dalla mia mano con la fotocamera

mary,tieni la fotocamera laterale ed inquadrati il viso,senza flash :wink:

Ciao Bizet,si vede che sono comodi e morbidi:wink:
:roll: tipo...non è bello ma tanto simpatico ? Ok ho capito fanno cagher, però abbinati con i miei braghettoni verde cachi stanno una meraviglia :lol:
Bizet no no non fanno..... :oops: ,ma non sono il mio genere e poi con quello che ci hai abituato a vedere :mrgreen: :D ....anche se indosso a te non fatico a credere che diventino glamour :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ankle boot arrivati. Mi piacciono un sacco, sono morbidissimi: solo che ci devo fare il "piede" a camminare perchè nn hanno il plateau sotto.

Posso dire che sono molto sexy, senza che mi ridete dietro :?:

Poi con calma e se riesco a fare una foto decente senza specchio ve la posto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

le mie foto come sempre sono da interpretare. Visti così nn fanno nessun effetto. Me li son misurati e visti vicino lo specchio di mamma e fanno un altro effetto.

Ma che dici, tu sei giopvane e pure una bella donna.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary, stanno bene ,rendono molto di più indossati, anche con i pantaloni stretti alla caviglia dovrebbero stare bene. :D

Light, meglio chiari :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ciao a tutte!
a volte ritornano... :mrgreen:
Ho visto i vostri acquisti...mary la borsa te la invidio un sacco...i boots saranno le foto ma non sono il mio genere...però sembrano belli.
Light il colore del vestito mi piace un sacco!
Io ho approfittato degli ultimi saldi, ho preso da zara un pantalone nero alla caviglia con risvolto, modello classico, un paio di jeans ripped (tutti strappati) bianchi che sono su pose...non so se li metterò mai visto che non sono per lavoro ma al prezzo di 15 euro si poteva fare!
Da tezenis una canotta e una tshirt color carne e un maglioncino con cerniera dietro....
Da calliope ho preso una gonnina e un paio di occhiali da sole, era tutto all'80%!!!
Poi un paio di birkenstock bianche su amazon...anche quelle le vedete su pose sotto i jeans...so che sono brutte ma sono le uniche con cui posso scarpinare senza che mi si gonfino le gambe!!!
Ah dimenticavo...ho approfittato del 70% di benetton e ho preso due cappottini stile anni 50 blu e nero e una giacchina modello chanel!
Cavolo...solo quando scrivo mi accorgo di quanta roba è...vista nell'armadio mica sembra così tanta!!! :shock: :shock: :oops: :oops: :oops:

Devo trovare un momento per fare foto...quando il piccolo dorme lavoro e altro che ferie!!!! :cry: :cry:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ah e io che credevo di dover dare il parere sui sandali comodosi (si fa per dire, per me :? )
I tronchetti di mary per essere sessy lo sarebbero pure, ma io li trovo più inquietanti pero :mrgreen:
bello il vestito di Light anche per me sandali chiari :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8