Re: CAMERETTA arrivata foto pag 3

tamy79 ha scritto:ciao a tutti a febbraio nasce il mio bimbo....Daniel :D
volevo accoglierlo con una bellissima cameretta!! :mrgreen:

ieri ho girato per mobilieri ...tutti mi hanno fatto un disegno a mano....ma non riesco a rendermi conto dello spazio tra i letti.... :roll: ....stò facendo la camera predisposta per due futuri letti....per non dover rifare il tutto un giorno!

vi posto la piantina della stanza
Immagine

ECCO le misure dell'arredo...(non guardate le proporzioni :lol: ..le ho ridisegnate io al pc :oops: :lol:

Immagine

va messa proprio come si vede sul lato porta e lato alto

qualcuno mi può aiutare a visualizzare i due letti che vanno sotto al ponte misure standar 90x200
grazie
Eccomi io e mio marito pensavamo di finire la camera di Daniel...vista la valanga di regali :twisted: :lol:

Riporto su questo post che ci sono le misure

Allora ci resta da fare la are la scrivania con struttura superiore.
Sono in ospedale quindi Faccio fatica a spiegarmi senza un disegno ma ci provo

Va messa nella parte davanti al ponte
Io mi ero già fatta fare il disegno dal mobiliere ma ero indecisa su quanti ripiano a giorno o se farli quasi tutti chiusi da antine o cassetti..
Soprattutto adesso che Daniel deve stare in un ambiente più sterile possibile

Ci sono due colonne in mezzo scrivania sopra un mobile che tiene le due colonne :roll:

Pensavo le colonne fare uguali base cassetti sopra mensola a giorno e poi sopra battente...

Ok non mi sto capendo più :lol:
Immagine
Immagine

Re: aiuto ...finire camera di Daniel..

tamy79 ha scritto:Wow gentilissima...si hai capito...pensavo di togliere la mensola sopra la scrivania...magari un giorno se tutto va bene che sarà grande magari gli potrei mettere la tv appesa al muro..

O forse è meglio evitare :?:
non vorrei che ti mangiasse spazio sulla scrivania che è poco profonda (mi sembra di averla fatta da 45 cm come nell'immagine con i due letti)

Re: aiuto ...finire camera di Daniel..

tamy79 ha scritto:Potrei fare uscire la scriva a magari con angoli arrotondati
l'ho pensato, ma non sapevo se la ditta lo produce..
tamy79 ha scritto:Consiglio.. :?:
Mi consigliate doppi cassetti o solo da una parte?
Come praticità cosa è meglio?
io ti direi cassetti nella zona scrivania e da entrambe le parti :wink: