cioè per avere 2 forni professionali (uno era poco?) vai a rinunciare a lvs, pensili cioè capienza (a meno che hai basi e colonne per 10 mt lineari) e metti un frigo scarso? magari facciamo a meno anche di una buona cappa?
verranno ottime pizze ma una cucina più equilibrata non sarebbe meglio?
Eh no, non può essere equilibrata... altrimenti non rispecchierebbe la mia personalità
La lvs è attualmente superflua perchè non prevedo di sposarmi a breve termine, quindi il lavaggio di più di 1 coperto sarebbe limitato al fine settimana, quando avrei ospiti a cena. Preferirei aggiungerla in un secondo momento se dovesse servire, togliendo una base da 60 in vicinanza degli attacchi. Credo sia fattibile perchè non comprerei un modello a scomparsa totale, quindi non avrei da preoccuparmi per il pannello di copertura. Chiederò consiglio al mobiliere per studiare al meglio la predisposizione, tenendo conto anche dell'altezza dello zoccolo.
Il frigo freestanding lo consigliava Coolors per svariati motivi, li condivido pienamente e mi fa comodo risparmiare la spesa della colonna a scomparsa. Un vantaggio per me importante è l'assenza di intercapedini dove possono accumularsi sporcizia e ragnatele

.
Credo che un buon frigo con congelatore si possa comprare per meno di 1000 €, giusto?
La cappa sarà professionale, ho trovato online un bel modello in acciaio con finitura scotch-brite: dimensioni 120 x 90, portata 1360 mc/h, prezzo circa 500 €
I pensili sono sicura di poterli evitare, avrei 3,60 m di bancone da un lato e ulteriori 2 m da collocare in un vano incassato dall'altro lato (magari posterò una piantina per illustrare il tutto), roba per riempirne 10 metri non ne ho

Un mio difetto è accumulare roba ovunque e non trovarla quando serve, quindi molto spazio lo sfrutterei molto male.
I forni non sono due doppioni ma due complementi, per cuocere tutto con ottimi risultati non c'è altra strada