Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Lalli04 ha scritto:Ah e io che credevo di dover dare il parere sui sandali comodosi (si fa per dire, per me :? )
I tronchetti di mary per essere sessy lo sarebbero pure, ma io li trovo più inquietanti pero :mrgreen:
bello il vestito di Light anche per me sandali chiari :wink:
in che senso :?:
Però hai colpito: volevo qualcosa di un pò "informale". Sotto i pantaloni aderenti, son abbastanza sexy, infatti nn so se oserò metterli (son timida io); invece sotto il vestito son come li cercavo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ah e io che credevo di dover dare il parere sui sandali comodosi (si fa per dire, per me :? )
I tronchetti di mary per essere sessy lo sarebbero pure, ma io li trovo più inquietanti pero :mrgreen:
Però hai colpito: volevo qualcosa di un pò "informale". Sotto i pantaloni aderenti, son abbastanza sexy, infatti nn so se oserò metterli (son timida io); invece sotto il vestito son come li cercavo
mary è quello il bello 8) :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

MARYANGY ha scritto:

in senso buono :lol: molto da vamp :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

alla fine dell ultimo acquisto due sandali 1 stivale mi e' rimasto solo lo stivale
hanno fatto le taglie alla caxxio :evil:
e nonostante sia il terzo della stessa marca mi va leggermente grande
pero e' più alto ed e' bello sentire la postura che cambia... :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:alla fine dell ultimo acquisto due sandali 1 stivale mi e' rimasto solo lo stivale
una foto? Ma a proposito come sta il gatto (felix se nn erro)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
dammispazio ha scritto:alla fine dell ultimo acquisto due sandali 1 stivale mi e' rimasto solo lo stivale
una foto? Ma a proposito come sta il gatto (felix se nn erro)
quoto,indossati, merci :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sonia il sopra mi piace molto,non amo la decorazione sulla zeppa, ma sono io che ho qualche problema con i fiori :oops: :mrgreen:

:wink: guardando i vostri ultimi acquisti (ma dove si vede il vestito di DT???)
mi piacciono solo gli occhiali
:mrgreen: scusate la franchezza

:roll: sono già orientata per l'autunno, vedo online le nuove collezioni per capire cosa andrà.

:evil: Mi manca ancora la borsa bianca+nera,non mi sono decisa.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Cappe+alt… le foto le avevo già messe…
a me servono un tot di pantaloni perche i miei 4 chinos li porto continuamente e stanno per cedere tutti
cmq ormai ho adottato il look stivale pantalone abitino… a girare… e non un oggetto nero in vista
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Salve ragazzuole come procedono gli acquisti?

Mary le scarpe son bella ma non mi convincono al 100% , la borsa è molto bella :wink:

Sonia le tue zeppe son molto carine

Non ho seguito tutti gli altri acquisti e non torno indietro che senno mi prende voglia :mrgreen: io ultimamente ho fatto un pò di danni da camomilla 3 top 1 jeans 1 borsa tutto in super saldo e son soddisfatta 8)

Ora dovrò fare un corso accellerato con le taglie di H&M visto che hanno aperto on line :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37