Grazie della tua gentilezza nel darmi le tue impressioni, mi hanno fatto molto piacereperlapepe ha scritto:Guardo e scrivo...
Carina l'idea dell'ingresso, non ho mai pensato ad un posto dove caricare i cellulari, ma in effetti sarebbe utile!
Bella la parete rossa, ma con che cosa l'hai fatta?
é spatolato con finitura a cera
La piantana è molto bella, futuristica!
è vertigo di fontanarte
La scala mi piace, il corrimano alla parete un po' meno.
Il parquet è bello e in una stanza così grande ancora di più
I divani non mi entusiasmano ma la luce dietro è veramente d'effetto, l'ho già vista da qualche parte![]()
Mi piace tutto, cavolo!
Mi piace la zona pranzo e la cucina... uau! E' bellissima. Forse e dico forse avrei scelto gli sgabelli bianchi.
Non ho niente di bianco in cucina, li ho voluti acciaio per riprendere le maniglie, la cappa e gli elettrodomestici
![]()
Dimmi subito come è stato realizzato il cielo stellato!
sono fibre ottiche che scorrono nel controsoffitto e terminano con uno swaroski
I bagni mi mettono allegria.
La cabina armadio mi mette gelosia.![]()
![]()
elegantissimo il bagno verde
Il bagno turco...![]()
![]()
Belle anche le porte, quella ad onda poi...
Le ho viste tutte ed ho capito che abiti nella mia casa dei sogni!!!
Complimenti!

senza PAROOOOLEEEEE...
ma Rox è bellissima....curata nei minimi particolari....ti dirò anke che il grigio nn mi piaceva ...ma il tuo accostamento al rosso e la bianco lo ha esaltato in un modo eccezionale....semplicemente bellissimo...solo un nota dolente perdonami ma il colore del bagno con la vasca nn mi piace tanto
complimenti ankora...
ma Rox è bellissima....curata nei minimi particolari....ti dirò anke che il grigio nn mi piaceva ...ma il tuo accostamento al rosso e la bianco lo ha esaltato in un modo eccezionale....semplicemente bellissimo...solo un nota dolente perdonami ma il colore del bagno con la vasca nn mi piace tanto
complimenti ankora...
Rox, complimenti... è bellissima! Mi piace praticamente tutto. L'unica cosa che non mi piace molto è il soggiorno, in particolare lo specchio e la parete con la tv, preferisco pareti più chiuse e contenitive. Ma per il resto... Splendidi la cucina, la scala, il soffitto "stellato", i tre bagni e le lampade sopra il tavolo da pranzo. Quanto alla cabina armadio... che invidia!!
Grazie per avermi permesso di entrare.
Grazie per avermi permesso di entrare.

ciccia278 ha scritto:Rox, mamma mia che casa!!
Rivederla è stata una emozione come vederla la prima volta!!!
Voglio l'applique che hai sulle scale,
Frost di Artemide
il lampadario sul tavolo
non credo ti riferisca a quello della cucina
le altre sono tre sospensioni come la piantana e sono serie vertigo di fontanarte
e le porte della cucina!!!
le porte della cucina sono della Movi
Mi dici marche e prezzi?
Ma scherzi... mi è piaciuta talmente tanto che stamani me la sono riguardata!Rox ha scritto:Grazie della tua gentilezza nel darmi le tue impressioni, mi hanno fatto molto piacereperlapepe ha scritto:Guardo e scrivo...
Carina l'idea dell'ingresso, non ho mai pensato ad un posto dove caricare i cellulari, ma in effetti sarebbe utile!
è vertigo di fontanarte
I divani non mi entusiasmano ma la luce dietro è veramente d'effetto, l'ho già vista da qualche parte![]()
Mi piace tutto, cavolo!
Mi piace la zona pranzo e la cucina... uau! E' bellissima. Forse e dico forse avrei scelto gli sgabelli bianchi.
Non ho niente di bianco in cucina, li ho voluti acciaio per riprendere le maniglie, la cappa e gli elettrodomestici
![]()
![]()
Il bagno turco...![]()
![]()
Complimenti!

Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...
Io, non so se si può per la privacy, ma mi son salvata le foto per farle vedere a mio marito!!perlapepe ha scritto:Ma scherzi... mi è piaciuta talmente tanto che stamani me la sono riguardata!Rox ha scritto:Grazie della tua gentilezza nel darmi le tue impressioni, mi hanno fatto molto piacereperlapepe ha scritto:Guardo e scrivo...
è vertigo di fontanarte
Mi piace tutto, cavolo!
![]()
![]()
Il bagno turco...![]()
![]()
Complimenti!