Re: FORZA DANIEL
#1907Buongiorno lupacchiotto! Che belle foto che ci hai regalato
Come va oggi?
Un abbraccio famiglia

Come va oggi?
Un abbraccio famiglia

#1909Buongiorno, siamo tutti con voi in attesa di notizie positive!!! Forza cucciolotto!!!
#1910Qui nessuna novità ....ho chiesto una vaschetta per il bagno vediamo se riesco a fargli fare ciaf ciaf come dice lui...
#1911Eccomi lascio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
forza campione
forza campione
The sisterhood of The Calf 37
#1912Tamy aspettiamo sempre incrociati.
Come sta Daniel oggi?
Come sta Daniel oggi?
The sisterhood of The Calf 40
#1913Aspettiamo con voi
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Un mega baciozzo a Daniel

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Un mega baciozzo a Daniel
Forza Daniel!

#1917Fatto il bagnetto piccolino ?
Un bacio....
Sono qui tutta incrociata!
Un bacio....
Sono qui tutta incrociata!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1919quante belle notizie, che gioia!! e le foto, sono sempre stupende..Daniel ha davvero un'espressività travolgente!!
Attendiamo notizie, ho incrociato i gemelli (poi mi servirà qualcuno per aiutarmi a separarli
)
Tamy, tu sei sempre più incredibile; non ho visto il video, ma ho letto qualcosa della finale di tuo marito e sono rimasta davvero a bocca aperta! i tuoi uomini sono stra-fortunati!!!
Attendiamo notizie, ho incrociato i gemelli (poi mi servirà qualcuno per aiutarmi a separarli

Tamy, tu sei sempre più incredibile; non ho visto il video, ma ho letto qualcosa della finale di tuo marito e sono rimasta davvero a bocca aperta! i tuoi uomini sono stra-fortunati!!!
#1920Tamy ho visto la foto (commentata anche di la) siete bellissimi.
Resto incrociata xxxxxxxxxxxxxxxx
Resto incrociata xxxxxxxxxxxxxxxx