Re: FORZA DANIEL

Analisi sangue in crescita
Per il midollo...allora qui analizzano un campione che in teoria dovevano darci la risposta oggi...il resto a Padova il definitivo 2/3gg

La tipa fa: il vetrino si l'abbiamo analizzato ma aspettiamo Padova

Io con una risposta così...ho già mille pensieri bruttissimi...me lo sento...laltra volta avevano detto leucemia..e dopo conferma leucemia da Padova...
Perché questa volta aspettano...è qualcosa di brutto...mamma mia...ho la testa che frulla
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:Analisi sangue in crescita
Per il midollo...allora qui analizzano un campione che in teoria dovevano darci la risposta oggi...il resto a Padova il definitivo 2/3gg

Io con una risposta così...ho già mille pensieri bruttissimi...me lo sento...laltra volta avevano detto leucemia..e dopo conferma leucemia da Padova...
Perché questa volta aspettano...è qualcosa di brutto...mamma mia...ho la testa che frulla
no no calma Tamy, è giusto che non abbiano detto niente se il responso non è definitivo.
I valori del sangue stanno andando bene, adesso pensiamo a questo ((()))
The sisterhood of The Calf 40

Calma tamy! Non fasciarti la testa, aspetta la risposta!
Ma il prelievo del midollo ora servirebbe per valutare un'eventuale idoneità al trapianto?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

stefania_b ha scritto:
tamy79 ha scritto:Analisi sangue in crescita

no no calma Tamy, è giusto che non abbiano detto niente se il responso non è definitivo.
I valori del sangue stanno andando bene, adesso pensiamo a questo ((()))
quoto!! forza e aspettiamo con te i risultati da padova. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3