Re: FORZA DANIEL

Per capire come procedere...su che tipo di chemio fare...tipo il dosaggio...per un nuovo ciclo...oppure se valutare il trapianto...

Loro vedono come ha reagito Daniel al primo ciclo di chemio
Immagine
Immagine

ok grazie. Forse per scegliere come proseguire hanno bisogno di risultati più fini di quelli che hanno ottenuto loro, non è detto che sia una cosa negativa.
Dai dai Tamy ((()))
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:ok grazie. Forse per scegliere come proseguire hanno bisogno di risultati più fini di quelli che hanno ottenuto loro, non è detto che sia una cosa negativa.
Dai dai Tamy ((()))
Esatto!
Tenete duro :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Tamy, come dice lot finora mi pare che il succedersi delle notizie abbia seguito un trend tutto sommato positivo... dai, cerchiamo di essere ottimisti.
Siamo qui incrociati XXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lo so chee è moooolo più facile a dirsi che a farsi , ma cerca di stare calma e non farti prendere dalle paure . I valori del sangue stanno crescendo e la cosa è molto positiva.
Immagine

tamy io nn penso che se nn ti abbiano detto niente sia per qlc di brutto: penso invece che sia qlc di buono e per confermarlo attendano la risposta da Padova. E credo che questo sia giusto. Se loro oggi ti danno una risposta e Padova ne da un'altra, ti fideresti ancora dell'Ospedale? Io penso di no.

Ora concentrati sui valori del sangue che sono in crescita e di sicuro è un dato positivo. Se la chemio nn avesse funzionato penso che nn avresti questi valori.

Restiamo incrociate xxxxxxxxxxxxxxxx, aspettiamo con te. Via i brutti pensieri
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Forza tamy ...gli esami del sangue indicano che un miglioramento c'è!
Quoto chi dice che avranno bisogno di precisione x capire come muoversi
Siamo tutti qui con voi coraggio ragazzi!
Un bacione al divoratore di pasta al pomodoro... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Tamy niente pensieri negativi, concentrati su le risposte positive che hai avuto, ed insieme attendiamo la risposta di Padova.Un bel bacione a quel bellissimo bimbo che é Daniel, lui mangia sempre tutta la pappa :D
Non cenere diventerò ma cipria

s.ivonne ha scritto:Tamy niente pensieri negativi, concentrati su le risposte positive che hai avuto, ed insieme attendiamo la risposta di Padova.Un bel bacione a quel bellissimo bimbo che é Daniel, lui mangia sempre tutta la pappa :D

Quoto.
Tamy non lasciarti prendere dai brutti pensieri.
Calma e attendiamo più che fiduciosi.
Un abbraccio grande.
Immagine