Re: FORZA DANIEL

Ciao Daniel...mi raccomando eh! :wink:
Buongiorno ragazzi...sempre forza e sempre incrociati, solo buone notizie ...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Oggi la bambina albanese va a casa...e ritorna quando la richiamano :? ...(a Verona da amici)

Lei è entrata 10 giorni prima di Daniel...hanno la stessa malattia..a lei hanno già fatto 4 prelievi del midollo...a Daniel 2..
Immagine
Immagine

Sono felice che abbiate riposato bene, vi auguro che anche la giornata proceda altrettanto bene! Noi, rimaniamo incrociatissimi per i risultati!!! Forza cucciolotto bello!!!

stefania_b ha scritto:Dai dai Tamy, hanno età e fisici diversi, non li paragonare ((()))
non fare paragoni, davvero, ogni paziente e' un caso a se
e poi la bimba sta bene adesso no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

sono rientrata ieri dalle ferie e sono corsa a leggermi gli arretrati, anche se mi avevano tenuta aggiornata via whatsapp!
Daniel è un leoncino, e voi due siete una forza: un passo alla volta, un giorno dopo l'altro, e ne uscirete, ne sono certa!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

tamy79 ha scritto:Buongiorno...notte passata benissimo sono riuscita a dormire...daniel ha dormito 11 ore di fila 8) ...
per i pensieri ci sono ma va un po' meglio di ieri...ovviamente speriamo!!!!...
Grazie zie e zietti... :D
Bravi, una bella dormita fa bene al corpo e alla mente, adesso avanti tutta!!! dai piccolo grande uomo!

un baciato al piccolo da parte mia!
Immagine

Immagine