eh già raccontarosdev ha scritto:Quoto!betty_boop ha scritto:Ann ma in che modo ti ha ricontattata? E dicendoti cosa?
Ma che si fa così?
Su su coraggio,racconta![]()

Moderatore: Steve1973
eh già raccontarosdev ha scritto:Quoto!betty_boop ha scritto:Ann ma in che modo ti ha ricontattata? E dicendoti cosa?
Ma che si fa così?
Su su coraggio,racconta![]()
Anna ,ma ti ha fatto piacere?.....opure noannsca ha scritto:![]()
![]()
![]()
curiose eh ?!
vabbè dai , un minimo di spiegazione ci va
solo amici ma con svariati (è dire poco) km nel mezzo , ai tempi del liceo , una vita fa appunto (fa impressione a dirlo).
mi ha ripescato sul web (no FB) ....carramba !!!!
perché 35? famo cifra tonda 30 ......dammispazio ha scritto:ieri la mia amica ha detto " You look thirty five today… the lo devo dire perch non penso riceverai molti complimenti
grazie alibaba
dammispazio ha scritto:ieri la mia amica ha detto " You look thirty five today… the lo devo dire perch non penso riceverai molti complimenti
grazie alibaba
Apprensivi, appiccicosi,invadenti. Il genitore italiano è il peggio che possa capitareLestat ha scritto:Ma secondo voi i genitori italiani non sono un pò troppo apprensivi?
Mouse44 ha scritto:Apprensivi, appiccicosi,invadenti. Il genitore italiano è il peggio che possa capitareLestat ha scritto:Ma secondo voi i genitori italiani non sono un pò troppo apprensivi?
Andava in khazakistan?Lestat ha scritto:è perchè passando molto tempo in Francia mi accorgo di come vengano gestiti diversamente i pupi.
Inoltre ho un amico che ha avuto di recente un figlio e in pratica lo ha messo in una cupola di cristallo.
Qualche settimana fa è partito per le ferie e a metà strada ha deciso di tornare indietro...
No, in Austria..Federinik ha scritto: Andava in khazakistan?
Ho scritto un post sulla stessa linea d'onda proprio stamattina, io ho avuto solo una piccolissima esperienza di una settimana, ma ho passato praticamente tutto il tempo osservando la gente, che era il principale motivo del mio viaggio, passeggiando per gli enormi parchi cittadini, per le "spiagge", per le vie della città, in zone molto diverse, passando dai quartieri più fighetti con le scuole bene a quelli operai/studenteschi, nei mercati, ecc. I pochissimi pianti/urli/capricci che ho incontrato erano TUTTI turisti. Io ero un tantinello più a nord della Francia, ma anche io ho subito fatto il confronto con quello che invece vedo a casa, e veramente ci passa un mondo, un altro pianeta proprio.Lestat ha scritto:è perchè passando molto tempo in Francia mi accorgo di come vengano gestiti diversamente i pupi.
Inoltre ho un amico che ha avuto di recente un figlio e in pratica lo ha messo in una cupola di cristallo.
Qualche settimana fa è partito per le ferie e a metà strada ha deciso di tornare indietro...