Re: FORZA DANIEL

tamy79 ha scritto:Buongiorno...notte passata benissimo sono riuscita a dormire...daniel ha dormito 11 ore di fila 8) ...
per i pensieri ci sono ma va un po' meglio di ieri...ovviamente speriamo!!!!...
Grazie zie e zietti... :D
Ciao Tamy bene per la notte

per i pensieri... tranquilla qui devi sfogarti quindi quando stai giù scrivi e butta tutto fuori e nel nostro piccolo cercheremo di aiutarti :wink: (e credimi quando ti dico che vorremmo fare molto di più)

ora aspettiamo sempre xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 37

Mi ha appena chiamato mio marito per dirmi l'esito

Partiamo dal sangue sempre in crescita...piu lenti i neutri ma comunque in crescita

Infezione non passata del tutto ma piccola

Leucemia:
Il midollo ha ricominciato a lavorare e a produrre cellule ...miglioni..di cellule...sono molto stupiti da questa reazione inaspettata...ha detto: dalla sua forma di leucemia gravissima (testuali parole) non pensavano a questo miglioramento...ma pensavano di fare il trapianto subito...ma visti i risultati sono incerti se aspettare e fare unaltro ciclo di chemio...tra una settimana rifanno prelievo midollo per vedere se si riammalano o restano sane...e decidono per il trapianto..
Ci ha detto di non illuderci perché per loro è la leucemia peggiore..ma che i dati sono positivi e inaspettati...

Forse domani o domenica ci fanno andare a casa fino mercoledì o giovedì...conforme il prelievo del sangue di domani...
mio marito mi ha detto che da come sta andando adesso sembrerebbe cambiato il quadro clinico...e passata a leucemia rigenerativa...ma la conferma la danno con il prossimo midollo

Che dire. :shock: :oops: :D

Ho scritto di getto scusate eventuali errori...
Adesso vado a casa a pulireeee
Immagine
Immagine

Tamy non ci sono parole :D

leggere queste notizie riempie di gioia

qui si rimane sempre xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx così tanto per farvelo riportare a casa qualche giorno :D
The sisterhood of The Calf 37

Che dire, non se lo aspettavano nemmeno i medici... :D

Emozionato. Sono delle notizie più che confortanti con risultati che comprovano la validità della terapia: Daniel ce la farà!

tamy che bellissima notizia. Sono tanto contenta per voi e il piccolo Daniel.

Restiamo incrociate fino al prossimo prelievo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Tamy teniamo sempre i piedi per terra, restiamo sempre incrociatissimi, però un EVVIVA! per questi risultati ci può stare....
Daniel continua a combattere così, sei bravissimo!