Re: FORZA DANIEL

pensavo...adesso si che i medici si impegneranno ancora di più … immagino saranno tutti a parlare di questo piccolo guerriero dalle risorse inaspettate…
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

perticona ha scritto:Ma bene, bene, bene, BENE, BENISSIMO!!
Quoto!
Sono felicissima per il piccolo Daniel...altro che leoncino, si sta dimostrando un vero e proprio leone nello sconfiggere questa malattia! Continua così!!!!!!! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Tamy il vostro bimbo è una forza della natura! Sono davvero felice per queste
buone notizie :D

Infiniti pensieri positivi affinchè Daniel possa guarire definitivamente.

Forza Daniel!

perticona ha scritto:Ma bene, bene, bene, BENE, BENISSIMO!!
:D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

tamy79 ha scritto:Mi ha appena chiamato mio marito per dirmi l'esito

Partiamo dal sangue sempre in crescita...piu lenti i neutri ma comunque in crescita

Infezione non passata del tutto ma piccola

Leucemia:
Il midollo ha ricominciato a lavorare e a produrre cellule ...miglioni..di cellule...sono molto stupiti da questa reazione inaspettata...ha detto: dalla sua forma di leucemia gravissima (testuali parole) non pensavano a questo miglioramento...ma pensavano di fare il trapianto subito...ma visti i risultati sono incerti se aspettare e fare unaltro ciclo di chemio...tra una settimana rifanno prelievo midollo per vedere se si riammalano o restano sane...e decidono per il trapianto..
Ci ha detto di non illuderci perché per loro è la leucemia peggiore..ma che i dati sono positivi e inaspettati...

Forse domani o domenica ci fanno andare a casa fino mercoledì o giovedì...conforme il prelievo del sangue di domani...
mio marito mi ha detto che da come sta andando adesso sembrerebbe cambiato il quadro clinico...e passata a leucemia rigenerativa...ma la conferma la danno con il prossimo midollo

Che dire. :shock: :oops: :D

Ho scritto di getto scusate eventuali errori...
Adesso vado a casa a pulireeee
Tamyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!! E' la notizia che ero SICURA di leggere!!!!!! Oddio come sono felice!!!!
(((((((((((((()))))))))))))
scusate l'eccesso di punteggiatura bimbominkiesca ma sono troppo fuori dalla gioia!!!
The sisterhood of The Calf 40