Re: FORZA DANIEL

Mi sono collegata con speranza di leggere proprio queste belle notizie di miglioramento!
Le nostre preghiere vengono ascoltate
Daniel tu Resistiti e lotta così come stai facendo
Noi ci impegniamo a non staccare i pensieri da te
Tamy oggi concediti un sorriso e una speranza in più puoi tornare a casa con daniel per qualche giorno e questo è già un grande miracolo! Non smettere di crederci. Ti abbraccio
Immagine

Immagine

Sono immensamente immensamente felice :D :D
Daniel, sei grande!
Tamy e Alberto godetevi questo momento e ricaricate le pile per il proseguimento di questa sfida.
E speriamo di continuare ad avere solo notizie positive :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Oh Tamy!
ho pelle d'oca, occhi lucidi e gioia nel cuore.
oggi concediamoci un lacrima di gioia perchè porcavacca ci sta tutta!
Daniel è un vero guerriero, così piccolo e così tenace, bravo piccolino!!!!!!
vi stritolo tutti e tre! ecco!
Immagine

Sono felice di leggere buone notizie ultimamente.. saluti a Daniel, Tamy e famiglia, vi penso sempre :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

ganesha ha scritto:Oh Tamy!
ho pelle d'oca, occhi lucidi e gioia nel cuore.
oggi concediamoci un lacrima di gioia perchè porcavacca ci sta tutta!
Daniel è un vero guerriero, così piccolo e così tenace, bravo piccolino!!!!!!
vi stritolo tutti e tre! ecco!
quoto in tutto... questi giorni tutt'e tre insieme vi daranno una nuova carica di forza e coraggio!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Bellissime news! :D :D :D
Da domani non potrò collegarmi per qualche giorno, vi penserò tantissimo :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)