Meglio non parlarne in presenza di 13 febbraio: credevo di essere stato abbastanza antipatico per far sì che riuscisse a vivere senza di me, invece è rimasta profondamente colpita dal discorso dei cavi, tanto da parlarne in altri topic in cui se li immagina persino collegati alle pattumiere

Ha barato perchè mi ha chiesto di ignorarla, però non riesce ad ignorare me.. c'è qualche anima pia disposta a consolarla con un campionario di cavi?
Non sono tirchio, ma se le chiedo l'indirizzo mi darà dello stalker.. deve pensarci qualcun altro.
Haha... allora è proprio peperina la 13
La invito al cantiere in compagnia dell'elettricista, credo che ci saranno molti cavi in giro e tanti giovani operai interessanti
Il problema è che non sei antipatico, devi impegnarti di più
mal che vada puoi farti comunque predisporre un modulo delle basi adatto alla lavastoviglie vicino all'acqua in modo da aggiungerla facilmente tra un po'...
Giusto consiglio, ne avevo parlato... parole inutili, hanno già deciso che sono antipatica e il mobiliere è un incompetente, quindi la predisposizione avrà misure sbagliate e dovrò buttare via il costosissimo top.
Hai ragione, la realtà è troppo triste, con modeste pizze servite su taglieri di legno.
Preferisco vivere nel film che mi ha costruito Dado84
Nel mio villone di 10.000 mq organizzerò cene di gran gala con 5.000 invitati... 8 portate, 5 bicchieri, serie di posate in platino puro
Quante e quali lvs mi consigliate per 5.000 coperti così composti?
@l.marghe: mi hanno sempre insegnato, e a ragione, che se non usi acqua molto calda col piffero che sgrassi le stoviglie. E' anche vero che noi 'tagliani magari siamo un po' fissati con la pulizia, in altre parti d'europa i piatti vengono puliti anche con una passata di scottex.
Le padelle possono essere difficili da sgrassare, giusta osservazione.
Il trucco della nonna è un pentolino sotto lo scolapasta, l'acqua calda così raccolta è perfetta per sgrassare le stoviglie, dopo un pranzo veloce la trovi abbastanza calda ma non bollente
E' utile anche da fredda, ad esempio per innaffiare le piante.
@ Federal
Ieri ho sentito il costruttore, nessun problema per l'impianto elettrico, è quasi finito ma non dovrà rifarlo da capo
L'elettricista dovrà aggiungere 2 fili in una parte dell'impianto e cambiare tre interruttori dei quadri elettrici, il progetto e le pratiche Enel le seguirà direttamente lui con l'Ing. che ha già progettato l'impianto delle parti comuni del condominio. L'elettricista mi ha già confermato che bastano 10 kW, contatore trifase, infatti non ho bisogno di usare contemporaneamente i due forni. La pizza solo il fine settimana con gli amici... è superfluo ricordare che non bisogna mangiarla tutti i giorni