Il dubbio è questo: sul sito materassi.com, nella sezione materassi in memory, sottosezione materassi presidio medico, ho visto un materasso chiamato Memory medical, che nella descrizione e nella figura del prodotto in sezione sembra essere in tutto e per tutto corrispondente al mio kuschelmed de luxe. E' lui o solo una sua imitazione? E' un Facondini (quindi un'altra cosa) o proprio il "mio" Falomo, rivenduto da Facondini sul sito?
La cosa non interessa me personalmente ma il fidanzato di mia figlia, che adora il mio materasso e lo vuole comprare, ma se riesce a risparmiare qualcosa è contento....ma vuole proprio QUESTO materasso, il kuschelmed.
Altro dubbio: sul sito c'è uno strano indice 8 relativo alla rigidità del materasso: il mio Kuschelmed è portanza H2, molto morbido ed accogliente, non è che quello sul sito, ammesso che sia lo stesso materasso, sia un H3?
Belandi che confusione......ora capite perchè noi consumatori siamo così "rozzi" in materia materassi? Si fa di tutto per confonderci.....meno male che ci siete voi che ci potete aiutare!
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.
Buon ferragosto a tutti!!!!!