Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy ha scritto:
MARYANGY ha scritto:bizzy comprati qualche altro mobile nuovo e vai di terzo figlio :mrgreen:
mary io ho a che fare tutto il giorno con mobili...li vedo nascere e crescere 8)

Comunque oggi il forum mi funziona male :roll:

e allora puoi figliare all'infinito :mrgreen:
Ci sarà un mobile che t'attira come l'armadio in mogano?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Bizzy ha scritto:
MARYANGY ha scritto:bizzy comprati qualche altro mobile nuovo e vai di terzo figlio :mrgreen:
mary io ho a che fare tutto il giorno con mobili...li vedo nascere e crescere 8)

Comunque oggi il forum mi funziona male :roll:

e allora puoi figliare all'infinito :mrgreen:
Ci sarà un mobile che t'attira come l'armadio in mogano?
in mogano ,in realtà ce l'ho messo io :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bizzy ha scritto:Mary, ma poi devo partorirlo sto frutto dell'amore...e altro che massaggio del perineo!!!
vabbè che ci vuole a partorire: mezz'ora e tutto passa :mrgreen: Ricordati che tu nn hai avuto neanche 1 punto di cucitura.
Tu sei nata per fare figli :mrgreen:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Bizzy ha scritto:Mary, ma poi devo partorirlo sto frutto dell'amore...e altro che massaggio del perineo!!!
vabbè che ci vuole a partorire: mezz'ora e tutto passa :mrgreen: Ricordati che tu nn hai avuto neanche 1 punto di cucitura.
Tu sei nata per fare figli :mrgreen:
e quelli che dovevo fare li ho fatti :twisted:

Bizzy ha scritto:Mary concentrati su rouge ...sei troppo dispersiva così...va a finire che rouge non farà l'annuncio entro l'anno!!!

quello sempre.
Sono seria: nn so il perchè ma sento che qualcuna annuncierà il terzo. Nn so il perchè. Forse son circondata da persona che sono al terzo e quindi lo sto proiettando al forum. Nn so lo spiegare, ma lo sento
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Bizzy ha scritto:Mary concentrati su rouge ...sei troppo dispersiva così...va a finire che rouge non farà l'annuncio entro l'anno!!!

quello sempre.
Sono seria: nn so il perchè ma sento che qualcuna annuncierà il terzo. Nn so il perchè. Forse son circondata da persona che sono al terzo e quindi lo sto proiettando al forum. Nn so lo spiegare, ma lo sento
Magari sei tu Mary 8)

BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

quello sempre.
Magari sei tu Mary 8)
no no, nn è proprio possibile. Nn dimentico mai una pillola e son più le sere che crollo sfinita che quelle in cui mi do da fare. Ho provato pure ad utilizzare un pò di alcolici (nn pesanti, birra tedesca super forte, oppure un pò di vino bianco), ma essendo astemia mi trascino a letto barcollando per poi dormire e risvegliarmi con un mal di testa. Ci sono anche i figli che ti ricordano che per 45 secondi di "lussuria" poi stai minimo 3 anni con le occhiaie.

Stavolta sarebbe opera dello Spirito Santo oppure degli Alieni e mi sa che mi gioco pure gli alimenti dal marito in sede di separazione.

Nn ho più l'età per fare figli. Quindi voi andate e moltiplicatevi alla mia faccia

Bizet potresti essere anche tu a questo punto (tu se nn erro hai un solo figlio, se ti vengono gemelli ci siamo sul numero)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Rouge84 ha scritto:
Ma anche no eh

infatti rouge, mi stanno gufando un pò troppo. Meglio che mi concentro su qualcun'altra, per lo meno tu nn mi gufi mai
Immagine

Immagine

- GANDHI -