Vorrei rivoluzione un po' la camera da letto, e ultimamente sono ispirato dal feng shui.
Niente di radicale, qualcuno mi sa dire i colori più adatti o i piccoli elementi da arredo per migliorare l'energia?
Re: Arredare camera da letto col feng shui?
#2Ho trovato un bell'articolo a questo proposito, fammi sapere se ti è servito
ma tu per caso hai anche passione per il mondo orientale anche a livello di arredamento generico, o è solo voglia di qualcosa di originale?
http://www.bednews.it/arredare-la-camer ... feng-shui/

http://www.bednews.it/arredare-la-camer ... feng-shui/
#3il feng shui è cosa molto più complessa che piazzare qualche elemento di arredo o tinteggiare una parete.
Anche una piramide energetica potrebbe servire...... un armonizzatore....... un letto in cirmolo senza elementi metallici
Anche una piramide energetica potrebbe servire...... un armonizzatore....... un letto in cirmolo senza elementi metallici
#4@olabarch, posso chiederti cos'è un armonizzatore? Io però non volevo rivoluzionare tutto quanto, volevo un feng shui "light" se così si può dire, anche perché anche guardando a mia volta online ho trovato un po' di scuole di pensiero diverse, riguardo ai "vari gradi" di feng shui, cioè il top sarebbe proprio spostare tutti i mobili, ma non intendo farlo.
@otherside esattamente volevo qualcosa di un po' originale.
@otherside esattamente volevo qualcosa di un po' originale.
#5l'armonizzatore è un apparecchietto che scherma tutti i campi elettromagnetici e su altri effetti nocivi.... C'è chi ci crede e chi no.......
#6No non penso di crederciOlabarch ha scritto:l'armonizzatore è un apparecchietto che scherma tutti i campi elettromagnetici e su altri effetti nocivi.... C'è chi ci crede e chi no.......

#7Sono contenta che ti sia servito l'articolo, nel caso.