ne hanno prodotta una versione coprolalicaloremir77 ha scritto:dai quello di s.e.x&thecity???dammispazio ha scritto:e' quello che mi dice sempre il mio conigliettoloremir77 ha scritto: zoccol@![]()
GANZO

Moderatore: Steve1973
ne hanno prodotta una versione coprolalicaloremir77 ha scritto:dai quello di s.e.x&thecity???dammispazio ha scritto:e' quello che mi dice sempre il mio conigliettoloremir77 ha scritto: zoccol@![]()
GANZO
No quello di whinnie the poohloremir77 ha scritto:dai quello di s.e.x&thecity???dammispazio ha scritto:e' quello che mi dice sempre il mio conigliettoloremir77 ha scritto:
zoccol@![]()
GANZO
MARYANGY ha scritto:dammispazio ha scritto:ho aspettato ben 8 anni per sentirvi parlare del mio argomento preferito![]()
ti sei tenuta dentro tutto questo per 8 anni. Adesso ti fanno martire
MARYANGY ha scritto:dammispazio ha scritto:ho aspettato ben 8 anni per sentirvi parlare del mio argomento preferito![]()
ti sei tenuta dentro tutto questo per 8 anni. Adesso ti fanno martire
interessa l'argomento?capperugiola ha scritto:che mi stavo perdendo....bentrovate![]()
se non c'è niente di meglio.....loremir77 ha scritto:interessa l'argomento?capperugiola ha scritto:che mi stavo perdendo....bentrovate![]()
quasi ....Sil70 ha scritto:Cappe sei quasi credibile....
Lightblue ha scritto:Mary ma una descrizione dettagliata dei tuoi 45 secondi non ce la concedi?!