aspettate. Non possiamo fare una sisterhood perchè non abbiamo capito che cosa misurare.
Mary spiegaci tutto
Re: A che stai pensando?!?!?
#38537Stefi metti via il metro da sarta, questo giro non servestefania_b ha scritto:aspettate. Non possiamo fare una sisterhood perchè non abbiamo capito che cosa misurare.
Mary spiegaci tutto

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#38538stef le misure già son state fatte all'epoca dell'annuncio di betty: tutte a misurare quella sera, sembrava di stare in un Istituto tecnico per geometri.stefania_b ha scritto:aspettate. Non possiamo fare una sisterhood perchè non abbiamo capito che cosa misurare.
Mary spiegaci tutto
Cronometrare dal momento in cui si è pronte a quando arriva l'orgasmo: facile. Nn tutta la durata del rapporto, che è variabile (per lo meno per me)
#38539tu sempre?dammispazio ha scritto:cominciamo a scattivare
pare che 1 donna su 3 finga l orgasmo![]()
chi sono le farlocche si facciano riconoscere

discussioni sulla fisica quantistica stasera.

#38540ehm... io non ho capito cosa intendi per pronte
The sisterhood of The Calf 40
#38541intende dire che lei inizia a contare da quando lei e' pronta a venire ma lo trattiene in modo che arrivi anche lui e spatabam !stefania_b ha scritto:ehm... io non ho capito cosa intendi per pronte
o serve una spiegazione piu esplicita?

less is more, always
less is more, always
#38542io ogni tanto fingo altrimenti il coniglietto ci resta maleloremir77 ha scritto:tu sempre?dammispazio ha scritto:cominciamo a scattivare
chi sono le farlocche si facciano riconoscere![]()

less is more, always
less is more, always
#38544aaaaah ecco. Mary come siete complicati! non posso partecipare alla gara perchè non pratico questa disciplinadammispazio ha scritto:intende dire che lei inizia a contare da quando lei e' pronta a venire ma lo trattiene in modo che arrivi anche lui e spatabam !stefania_b ha scritto:ehm... io non ho capito cosa intendi per pronte
The sisterhood of The Calf 40
#38545oddio stef.stefania_b ha scritto:ehm... io non ho capito cosa intendi per pronte
Io nn sono una macchina: nn è che se decido di fare sesso dico: "vai mandingo!". Ho bisogno di un mio tempo: petting, poi quando son pronta dico "vai" :da là inizio a contare. Di solito è simultaneo è finiamo in 45 secondi. Se ci va ci riproviamo dopo un pò,altrimenti tutti a nanna
#38546è più facile con il coniglio.dammispazio ha scritto:io ogni tanto fingo altrimenti il coniglietto ci resta maleloremir77 ha scritto:tu sempre?dammispazio ha scritto:cominciamo a scattivare
chi sono le farlocche si facciano riconoscere![]()

#38547alla faccia Stef, complimenti: sei una macchinastefania_b ha scritto:aaaaah ecco. Mary come siete complicati! non posso partecipare alla gara perchè non pratico questa disciplinadammispazio ha scritto:intende dire che lei inizia a contare da quando lei e' pronta a venire ma lo trattiene in modo che arrivi anche lui e spatabam !stefania_b ha scritto:ehm... io non ho capito cosa intendi per pronte
#38548mica vero Lory... molto piu facile con la ciccia
MARY sono sicura la Stefi non intendesse cio che pensi tu
MARY sono sicura la Stefi non intendesse cio che pensi tu
less is more, always
less is more, always
#38549Adesso capisco perchè stamattina vi avevo lasciato 5 pagine indietro...
Quando ho visto a quanto eravate arrivate mi sono domandata di che che cavolo stavate parlando...

Quando ho visto a quanto eravate arrivate mi sono domandata di che che cavolo stavate parlando...