Qualità Calligaris

Ciao a tutte!
Sto per acquistare delle sedie Calligaris, ma mi hanno detto che la qualità ultimamente è un pò bassa e che nel tempo tendono a perdere...
Da quanto ho capito si riferivano alle montature, che vanno registrate spesso pedendo stabilità (e per una sedia... si rischia di cadere!)
Qualcuna di voi ha esperienza? Come vi trovate?
Le sedie che vorrei prendere sono il modello "Air" con lo schienale basso e la seduta nel tessuto "tecnico".
Fatemi sapere!
Grazie

Re: Qualità Calligaris

Peppezi ha scritto:E chi te lo ha detto? Sono stupidaggini.
Guarda piuttosto le nuove sedie web, meglio delle air.

Wyska, scusa l'OT.

pepp, come da accordo son qui per ricordarti di avvisare a casa che tengano l'acqua della pasta.

fine OT.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Peppezi ha scritto:Azzo l'ho usata per lo sciacquone :|
:mrgreen:

Il wc sarà venuto bianchissimo! Hai risparmiato pure sulla candeggina,l'universo ti sarà grato :D

Wyska le Air di Calligaris,schienale basso e tessuto tecnico, le ho io da oltre 5 anni e sono ancora perfette oltre che comodissime :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Peppezi ha scritto:Azzo l'ho usata per lo sciacquone :|
Io c'ho appena affogato il ficus :(
rosdev ha scritto:Wyska le Air di Calligaris,schienale basso e tessuto tecnico, le ho io da oltre 5 anni e sono ancora perfette oltre che comodissime :D
Che strano.. non ti ci facevo di Calligaris, magari le copri con questi cuscini! :mrgreen:
Immagine
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie mille ragazze!
anche degli OT... (mi son fatta qualche risata pensando al wc :lol: )
me l'han detto in un negozio di mobili, dove non tengono più la marca perchè hanno avuto troppe lamentele!
Pensando fosse una tecnica di vendita ho preferito cercare qualcuno che avesse esperienza diretta. Nessuna ha lamentele?
Spero di non sbagliare!
Grazie ancora

Non tiene più la marca per le lamentele :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ecco comincia a cambiare mobiliere, Calligaris ha fatto importanti cambiamenti nella distribuzione, evidentemente è rimasto tagliato fuori e ora racconta la favoletta della volpe e l'uva. Stai tranquillo, in 15 anni ho cambiato una sola sedia difettosa.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

anche questa e' una lezione di vita :lol:
Eh già... questa volta devo riconoscere che l'allievo ha superato la maestra :wink:

Peppezì, cominci a piacermi, ti inviterò per una pizza a casa mia, prometto che ti servirò con piatti debitamente sciacquati... con apposito sciacquone 8)

grazie ancora dei consigli...
ho trovato le web, in effetti molto più "leggere"...
ho visto anche le net della bontempi e anche quelle mi son piaciute molto e sembrano molto più robuste (ma costano anche il doppio!!)
voi quali prendereste?
ovviamente parlo della quallità, per l'estetica più o meno si avvicinano!
grazie ancora

Ciao!
Sono nuova del Forum, ma ho visto questa richiesta e ti rispondo volentieri.
Ho lavorato per un paio di anni presso un rivenditore Calligaris, non molto, mi rendo conto, ma in questo breve periodo non ho mai sentito di lamentele o richieste di cambi dei prodotti (nel particolare, sedie) di questa ditta.
La sedia "Air" in tessuto tecnico andava molto, come pure l'Online, lì però sono scelte del cliente anche rispetto all'ambiente da arredare!

Spero tanto che tu riesca a trovare la tua sedia perfetta :)

Abbraccio!