Re: FORZA DANIEL

tamy79 ha scritto:Dove posso fare un album oltre al femminile che non ci riesco più..
Picasa o Flickr sono molto quotati per gli album, anche se non ho mai provato.. :roll:

Credevo che il periodo di chemio durasse meno.. Poco male, abbiamo cominciato e siamo un pezzo avanti. I risultati sono buoni. Anche se fa male vederlo con i cateteri questo nuovo periodo di terapia sarà un poco più attenuato dal pensiero del rientro a casa, sperando di restarci sempre di più.

Tamy, volevo dirtelo prima, per quello che può servire.
I bimbi superano più rapidamente i traumi ed hanno una diversa percezione della sofferenza rispetto agli adulti; questo lo penso per aver vissuto un'esperienza del genere, da bambino.
Daniel quando crescerà di questo periodo terrà solo i momenti 'felici' (i giochi, i genitori, la pizza, gli altri bimbi e le persone nuove che incontrerà, i luoghi 'nuovi') mentre dimenticherà del tutto quelli di sofferenza.
stefania_b ha scritto:Noi ci saremo per tutti i mesi che ci vorranno ((()))
Quoto Stef.., e chi si sposta da qui.. :wink:

Io conosco solo alf ....

Per il resto rimaniamo piantonati qui :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:io uso Flickr :wink:
se hai una mail yahoo c'è l'accesso diretto
infatti ho visto :D solo che sul tablet non ho le foto...e non ce usb :roll: ...provo inviarle via mail
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:e allora impegnamoci con pensieri positivi scaccia infezioni xxxxxxxxxxxxxxxx
Quoto!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Anch'io!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
:wink:

Ciao daniel
So che a casa ti sei divertito tanto
Tornare lì non è stato bello, ci sono i dottori, ti fanno le punture
Ma stavolta resterai meno tempo e potrai nuovamente tornare con la tua mamma e il tuo papà a giocare nella tua camera
Resistiti piccoletto
Prego affinché questi giorni siano veloci come un lampo
Notte
Immagine

Immagine

Buonanotte cucciolo e buonanotte ai tuoi splendidi genitori. Tamy, stai pur certa che da qui non si schioda nessuno per tutto il tempo che sarà necessario alla guarigione di Daniel. Ci incrociamo tantissimo, così tanto da stritolarvi :wink:
Vi terremo compagnia in questo nuovo ciclo con la speranza nel cuore che possiate ritornare a casa presto! Ci soni così tanti giochi ad aspettarvi!!!
Bacione e sogni d'oro!
Immagine

mymy ha scritto:Vi auguro di trascorrere una buona notte, noi non ci muoviamo da qui!!! Un baciotto al cucciolo!!!
:wink: quoto in tutto! serena notte.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo