Sì! Rosa shockingBizzy ha scritto:Effettivamente è abbastanza shockante

Moderatore: Steve1973
Sì! Rosa shockingBizzy ha scritto:Effettivamente è abbastanza shockante
Le perdite e i dolorini? Passati?ciccia80 ha scritto:Congratulazioni per il pisello munito, gan!!!
Qui tutto tace... Oggi 37 settimane esatte.
ganesha ha scritto:buongiorno tutte!
allora, sono ovviamente felicissima, soprattutto perchè l'inquilino c'è, sta bene e cresce.
ho preparato questo grafico per spiegarvi il mio shock!![]()
![]()
Sì, passato tutto. Devo resistere tutta la prossima settimana, e scegliere il secondo bagnoBizzy ha scritto:Le perdite e i dolorini? Passati?ciccia80 ha scritto:Congratulazioni per il pisello munito, gan!!!
Qui tutto tace... Oggi 37 settimane esatte.
la vita è lunga, le cose potrebbero anche cambiareBizzy ha scritto:La famiglia di bizzo invece fa solo maschi!
Il padre aveva un fratello che ha 2 figli maschi e anche noi 2 maschietti!
Anche mia sorella ha un maschio e mio cognato ha 2 fratelli.
eh lo so mary, con questa storia che Leo da grande vuole fare la mamma, vuole mettere le mie gonne, vuole farsi la coda come me....chi può dire cosa gli riserva il futuro!MARYANGY ha scritto: la vita è lunga, le cose potrebbero anche cambiare
Bizzy ha scritto:eh lo so mary, con questa storia che Leo da grande vuole fare la mamma, vuole mettere le mie gonne, vuole farsi la coda come me....chi può dire cosa gli riserva il futuro!MARYANGY ha scritto: la vita è lunga, le cose potrebbero anche cambiare
Intendevi questo vero?
Osti...betty_boop ha scritto:Mi sto ribaltando![]()
![]()
![]()
Bizzy io per sicurezza smetterei di fare sesso fino alla menopausa.