people ha scritto:
lotty mi dispiace.. non sapendo come si chiamasse tecnicamente...mi vergognavo un po'....

ora che devo sostituire il top ....e' la prima cosa che ho pensato
top in laminato e listellino in acciaio....
per il top ho l'esperienza che il migliore e' il laminato...ho una madre che causa cambi di casa ha provato tantissimi tipi diversi di top.....e l'unico che mi e' piaciuto con il tempo e' stato quello effetto legno in laminato
altro consiglio che do' spesso e' di scegliere in cucina un tavolo in laminato(io ringrazio ancora chi mi consiglio' di non prenderlo in legno..per il marmo ci aveva gia' pensato...l'esperienza di una delle cucine di mia mamma )
Guarda che scherzavo!!!
In ogni caso è di sicuro un'informazione preziosa...solo che penso che non farò in tempo a chiedere il cambamento dell'alzatina (credo che tecnicamente si chiami proprio così), così non potrò usufruirne.
Per quanto riguarda il tavolo, nel mio soggiorno cucina, l'unico tavolo disponibile doveva per forza essere un tavolo da soggiorno, e quindi niente laminato. In effetti, dopo mille ripensamenti, ho scelto il vetro. So che è molto delicato, ma esteticamente era l'unica scelta possibile.
Si creeranno le mille righine descritte nell'altro post (già soffro al pensiero di mio figlio che tenta di giocarci sopra con le macchinine

), se devo impastare la pizza (ogni tanto ci provo, esiti però mediocri

) , dovrò usare la famosissima "incerata"...pazienza