Ciao a tutti,
ho fatto due preventivi per una composizione sul soggiorno
Il primo l'ho fatto con l'Euromobil ed è così composto:
1 colonna 120 * 48 * 50p
2 colonne 120 * 48 37p
1 colonna 120 * 30 * 37p
1 modulo 90 * 45 * 37p
1 modulo 90 * 30 * 37p
1 modulo 90 * 45 * 50p vuoto a giorno
1 modulo 60 * 45 * 50p con 2 cassetti
1 modulo 30*30*37p a giorno
Secondo voi 3600 euro sono tanti???
Il secondo preventivo l'ho fatto con Alf da Fre. La composizione è praticamente identica. Secondo il rivenditore era migliore di Novamobili ed il preventivo è stato di 2700 euro !!!
Possibile che un azienda migliorie mi costi praticamente 1000 euro di meno??? Mi ha fatto un offertona il secondo rivenditore o è caro il primo?
Voi che ne dite? Come sono come aziende? Ho letto nei vari post che l'ALF è buona, ma poco conosciuta.
Fra le due qual'è migliore?
Grazie in anticipo.
Re: info prezzo preventivo Euromobil - Alf Da Fre
#3La Alf Da Frè/Valdesign è l'azienda che realizza i nostri appartamenti nel caso si vogliano elementi di serie.
E' un'ottima azienda con consegne precise e puntuali.
Se invece ci sono elementi fuori standard, li facciamo fare ai nostri falegnami e il tutto si integra perfettamente.
E' un'ottima azienda con consegne precise e puntuali.
Se invece ci sono elementi fuori standard, li facciamo fare ai nostri falegnami e il tutto si integra perfettamente.
#4Ciao, io di Euromobil ho la cucina, l'armadio del disimpegno notte e la libreria dello studio e, a distanza di circa 5 anni dall'acquisto, non posso che parlarne bene in termini di qualita'. Sul preventivo che ti hanno fatto non posso esserti di aiuto, non sono aggiornata sui prezzi!
#5Buongiorno,
grazie a tutti per le utili info.
Siete mitici
grazie a tutti per le utili info.
Siete mitici