Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

Bella la gonna Stef :D
I tronchetti con la gonna non mi piacciono, per me attozzano chiunque a meno di non avere km di gambe secche :lol:
Ora abbinerei stivali marroni (con gambale alto fino all'attaccatura del ginocchio) con calza nuda velatissima, più avanti anche con calza blu coprente...oppure delle deco con calza dello stesso colore per slanciare le gambe :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Stefy,bella la gonna e quoto Dammi le francesine ci stanno benissimo :wink:

Melly,molto glamour i sandali 8)

Ely,le.DM fiorate,troppo forti :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Jndiana ha scritto:Bella la gonna Stef :D
I tronchetti con la gonna non mi piacciono, per me attozzano chiunque a meno di non avere km di gambe secche :lol:
Ora abbinerei stivali marroni (con gambale alto fino all'attaccatura del ginocchio) con calza nuda velatissima, più avanti anche con calza blu coprente...oppure delle deco con calza dello stesso colore per slanciare le gambe :wink:
bene :D
The sisterhood of The Calf 40

a me non sono mai piaciuti stivali al ginocchio con gonna
non mi piace affatto vedere un pezzetto di gamba… e' difficilissimo trovare le giuste proporzioni fra tacco gambale lunghezza ed ampiezza gonna… un terno al lotto !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:a me non sono mai piaciuti stivali al ginocchio con gonna
non mi piace affatto vedere un pezzetto di gamba… e' difficilissimo trovare le giuste proporzioni fra tacco gambale lunghezza ed ampiezza gonna… un terno al lotto !
Quoto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Mi dissocio dall'apertura del topic, un paio di week end al mare me li volete ancora concedere :?: :?:
comunque siccome sono tutta una contraddizione 8)
...bella la gonna .stef, sono anni che voglio cedere all'acquisto di stivali di colori improbabili
vai di bordeaux e spianami la strada :mrgreen: :mrgreen: (io li voglio verde bosco)

Eli belle le stringate io però con la base bianca soffrirei troppo a vedere sporcarsi :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

capperugiola ha scritto:
dammispazio ha scritto:a me non sono mai piaciuti stivali al ginocchio con gonna

Mi accodo!

oli_va ha scritto:
capperugiola ha scritto:

Mi accodo!
anch'io!!

Ciao oli!!! :wink:

eli belle le scarpe!!

Just ottima info per le scarpe di Asos, anche se col mio piede vista la guida alle taglie non mi entreranno mai!!!
frozen ha scritto: Belli acquisti melly!

Stef di abbinamenti non ci capisco un cavolo ma dei tronchetti di colore neutro secondo me ci stanno bene!
grazie! ! pure secondo me neutri, ma con la calza chiara forse?
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;