ottima infojustonething ha scritto:Stef le scarpe marchio Asos sono terribili, parlo per esperienza
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015
#16The sisterhood of The Calf 40
Moderatore: Steve1973
ottima infojustonething ha scritto:Stef le scarpe marchio Asos sono terribili, parlo per esperienza
beneJndiana ha scritto:Bella la gonna Stef![]()
I tronchetti con la gonna non mi piacciono, per me attozzano chiunque a meno di non avere km di gambe secche![]()
Ora abbinerei stivali marroni (con gambale alto fino all'attaccatura del ginocchio) con calza nuda velatissima, più avanti anche con calza blu coprente...oppure delle deco con calza dello stesso colore per slanciare le gambe
Quotodammispazio ha scritto:a me non sono mai piaciuti stivali al ginocchio con gonna
non mi piace affatto vedere un pezzetto di gamba… e' difficilissimo trovare le giuste proporzioni fra tacco gambale lunghezza ed ampiezza gonna… un terno al lotto !
capperugiola ha scritto:Quotodammispazio ha scritto:a me non sono mai piaciuti stivali al ginocchio con gonna
non mi piace affatto vedere un pezzetto di gamba… e' difficilissimo trovare le giuste proporzioni fra tacco gambale lunghezza ed ampiezza gonna… un terno al lotto !
anch'io!!oli_va ha scritto:capperugiola ha scritto:Quotodammispazio ha scritto:a me non sono mai piaciuti stivali al ginocchio con gonna
Mi accodo!
grazie! ! pure secondo me neutri, ma con la calza chiara forse?frozen ha scritto: Belli acquisti melly!
Stef di abbinamenti non ci capisco un cavolo ma dei tronchetti di colore neutro secondo me ci stanno bene!