Sono in prima pagina Dammi ...non riesco a postarti il link dal cell,apprezza il pensierodammispazio ha scritto:ue'… strunzett

Moderatore: Steve1973
Sono in prima pagina Dammi ...non riesco a postarti il link dal cell,apprezza il pensierodammispazio ha scritto:ue'… strunzett
Io ho preso un vestito max e co color senape, che metterò venerdì a un matrimonio.justonething ha scritto:Uff... anche io ho adorato la nuova collezione Zara , non comprare è stata duriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima.
Adoro il giallo senape che hanno proposto questo autunno
eli_felix ha scritto:Io ho preso un vestito max e co color senape, che metterò venerdì a un matrimonio.justonething ha scritto:Uff... anche io ho adorato la nuova collezione Zara , non comprare è stata duriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima.
Adoro il giallo senape che hanno proposto questo autunno
Non ho ancora trovato (o meglio, cercato) le scarpe!!! Arghhhh
eli_felix ha scritto:Ho provato una scarpa marrone in camoscio che mi ha proposto una commessa in montagna dove ho preso l'abito, ma sinceramente non mi piaceva. Il matrimonio è venerdì e le scarpe di camoscio mi sanno d'inverno pieno. Non mi piaceva neanche l'abbinamento![]()
L'abito è questo:
http://store-it.maxandco.com/it/collezi ... 4224124503#" onclick="window.open(this.href);return false;
Le maniche sono trasparenti.
Quoto......o semplicemente neri o grigi ?stefania_b ha scritto:bellissimo!
scarpe biscotto che ricordino il dettaglio più scuro dell'abito?