E quando dobbiamo uscire con gli amici e si prenota alle 20:30 inizio a spilucchiare qualcosa verso le sette...non riesco a mangiare così tardi!
Anche a casa dei miei ho cmq sempre mangiato presto.
Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:praticamente mangiate all'orario dell'ospedale![]()
![]()
Val ma da pendolare a che ora riesci a rientrare?valery ha scritto:beh ma pure noi normalmente ceniamo verso le 18.45/19.00
anchè perchè.....la gaia al nido mangia alle 11.15......
Verissimo!s.ivonne ha scritto:Eli anch'io ho i tuoi orarie a pranzo alle 12 tutti puntuali che la pasta é cotta! !!
C é di bello che finiamo presto di rigovernare .
eli_felix ha scritto:simo19691 ha scritto:praticamente mangiate all'orario dell'ospedale![]()
![]()
![]()
![]()
Però c'è il vantaggio di finire presto e di mettersi tranquilli a guardare la tv o andare a fare un giro.
Io alle 20 ho già finito di sistemare.
Infatti era qui il mio appuntomenchy ha scritto:Anche a me piace cenare presto.
Per evitare soprattutto l'effetto cinghiale sullo stomaco e rilassarmi il prima possibile.![]()
In vacanza peró, e son una che segue con disinvoltura le usanze locali, gli orari limite non mi piacciono. Non che debbano cucinare per me 24/24 ma pure entro le 21....tutta una corsa.
ora faccio part time (9-16) e alle 17 circa sono a casa....Lalli04 ha scritto:Val ma da pendolare a che ora riesci a rientrare?valery ha scritto:beh ma pure noi normalmente ceniamo verso le 18.45/19.00
anchè perchè.....la gaia al nido mangia alle 11.15......
vabbè noi romani abbiamo il quarto d'ora accademico anche lassù basta accentuare la cadenzamenchy ha scritto:Anche perché facendo buio più tardi, cavolo godetevela pure voi in zone come l'Alto Adige.