Non mi fare così che crollo!

Moderatore: Steve1973
Ilaria versa fiumi di bava da quando ne aveva due, e i denti sono usciti a 8 mesi... ora a 13 mesi quasi prosegue a sbavare.minusina ha scritto: Ma i denti possono spuntare anche a 3 mesi?? Che p@lle!! Mi sembra così presto per iniziare tutta la trafila del mal di denti..
se ti consola elena a 3 anni sbava ancora! non è una costante, ma capita spesso ritrovarla con la goccina sul mento... Ci stiamo lavorando, ma è un duro lavoroFederinik ha scritto:Ilaria versa fiumi di bava da quando ne aveva due, e i denti sono usciti a 8 mesi... ora a 13 mesi quasi prosegue a sbavare.minusina ha scritto: Ma i denti possono spuntare anche a 3 mesi?? Che p@lle!! Mi sembra così presto per iniziare tutta la trafila del mal di denti..
Cmq si, i denti possono spuntare anche in utero, tranquilla
vedrai che sarà più il confronto con i coetanei che la capacità delle maestre a farle scattare la mollafrozenlady ha scritto:ci abbiamo provato ma senza risultati![]()
le maestre sicuramente saprannofare di meglio
Federinik ha scritto:Lante, non ho capito che pronuncia Miriam, ma non me ne intendo...
Problemi lessicali 2: Ilaria a maggio diceva mamma. A luglio a domanda rispondeva "chi sono io?" "Mammmammamma" "E tu?" "Iaiaia" "E lui?" "Pappapapapa".
Adesso "Chi sono io?" "PAPAPPAAPA". NON C'E' PIU' VERSO DI FARLE DIRE MAMMAAAA!![]()
![]()
![]()
Che e' successo? Cosa ho fatto?