Dai che un altro ciclo è quasi finito!
XXXX
Re: FORZA DANIEL
#2582non può ciucciare dei ghiaccioli alla frutta?
una abbraccio... mercoledi è qui!!!
una abbraccio... mercoledi è qui!!!
#2584buongiorno...com'è andata la nottata?
un abbraccio stretto stretto ed un bacino a Daniel!
un abbraccio stretto stretto ed un bacino a Daniel!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2585Buongiorno... dai mercoledì è vicino! E poi ritornate di nuovo qualche giorno a casa?
#2587Buongiorno splendida famiglia!
Non sono riuscita a scrivere prima ma sapevo che tutto procede benissimo e ne sono felice!!
Adesso ho visto anche le foto del vostro/nostro leoncino e l'emozione è grande. E' una meraviglia!
Sempre tanti pensieri positivi, mercoledì è vicino
Non sono riuscita a scrivere prima ma sapevo che tutto procede benissimo e ne sono felice!!

Adesso ho visto anche le foto del vostro/nostro leoncino e l'emozione è grande. E' una meraviglia!
Sempre tanti pensieri positivi, mercoledì è vicino

#2588Sempre tanti pensieri positivi e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#2589Buongiorno...con l'altro ciclo mangiava il gelato...stamattina non si è lamentato...
Stanotte l'altro bimbo bravo Daniel non ha dormito bene..nemmeno pianto ma non tanta sonno
Stanotte l'altro bimbo bravo Daniel non ha dormito bene..nemmeno pianto ma non tanta sonno
#2590Emocromo di ieri valori buoni...migliori di quando siamo andati a casa...quindi se tutto va bene domani o dopodomani ci mandano a casa
Padova non sanno ancora

Padova non sanno ancora

#2591ieppa!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2592Evvai!tamy79 ha scritto:Emocromo di ieri valori buoni...migliori di quando siamo andati a casa...quindi se tutto va bene domani o dopodomani ci mandano a casa![]()
Padova non sanno ancora

Per Padova sempre tanti incrocini

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#2593Alor, dobbiamo andare noi a Padova a chiedere?!!!!
Comunque ottimo per l'emocromo, e ancora di più per il ritorno a casa, Daniel è una forza.

Comunque ottimo per l'emocromo, e ancora di più per il ritorno a casa, Daniel è una forza.
#2594fico fico fico se si torna a casa.
mi raccomando.....stesse raccomandazioni dell'altra volta. occhio a tutto.
mi raccomando.....stesse raccomandazioni dell'altra volta. occhio a tutto.

#2595benissimo per l'emocromo!!!!tamy79 ha scritto:Emocromo di ieri valori buoni...migliori di quando siamo andati a casa...quindi se tutto va bene domani o dopodomani ci mandano a casa![]()
Padova non sanno ancora
Per Padova

The sisterhood of The Calf 40