forza ciccia daaaai!!!
un saluto post vacanze a tutte

Moderatore: Steve1973
Bizzy ha scritto:Ottimo luna!
Gan, non credere a chi ti dice che ci si diverte anche con i maschietti perchè i vestitini o le gonnelline per loro non li fanno!!!
Bermuda e magliette, pantaloni e felpine....niente leggins, niente maximaglie, niente collant, niente ballerine, niente codini o treccine...
Ma i maschietti sono tanto più semplici
simo19691 ha scritto:Bizzy ha scritto:Ottimo luna!
Gan, non credere a chi ti dice che ci si diverte anche con i maschietti perchè i vestitini o le gonnelline per loro non li fanno!!!
Bermuda e magliette, pantaloni e felpine....niente leggins, niente maximaglie, niente collant, niente ballerine, niente codini o treccine...
Ma i maschietti sono tanto più semplici
niente strasssss!!!!!!!!!!
No vabbè, ma questo è fantastico!!!ganesha ha scritto:per esempio.....
questo adorabile cosino, non ha la versione maschile!!!
so che in sè +3 a metà gravidanza potrebbero sembrare pochi, ma sono alla mia terza esperienza e ho potuto verificare che entrambe le altre volte il "bello" è venuto dopo... tendo ad avere un forte incremento (tipo 3-4 kg) al 6°/7° mese, e poi nelle ultime 4-5 settimane. Con questi ritmi, la prima volta ho partorito a +12.5 e la seconda volta a +10.5. Solo che le altre due volte alle 20 settimane ero circa a +2, forse anche qualcosa meno... se non mi do una regolata adesso, temo che quando arriveranno le settimane clou mi spancerò come un pallone...betty_boop ha scritto:Ottime news Luna, ma perché due/tre kg sono un problema? A me sembra che sia perfetto come peso.
Fede...ne deduco che non vedi Games of Thrones!Federinik ha scritto:Gan, cosa vuol dire?
La "khaleesi" è leiFederinik ha scritto:Gan, cosa vuol dire?