Sil70 ha scritto:che me frega!dammispazio ha scritto:più che rock… rock africano !![]()
![]()
![]()
dico solo attenta alle ciapetts nelle passeggiate in centro… non vorrei fosse percepito come un invito

oh poi magari di va bene anche così

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:che me frega!dammispazio ha scritto:più che rock… rock africano !![]()
![]()
![]()
Ma va lá....polpaccettoSil70 ha scritto:grazie!DIERRE ha scritto:capperugiola ha scritto:Sil la gonna numerica è troppo rock,wow!mi piace, aggressiva al punto giusto.
![]()
certo c'è da stare attenti...il rischio che le O diventino un time new roman size 200 è alto!
mi stai suggerendo di non impostare il tomtom sulla strada più breve?!dammispazio ha scritto:Sil70 ha scritto:che me frega!dammispazio ha scritto:più che rock… rock africano !![]()
![]()
![]()
dico solo attenta alle ciapetts nelle passeggiate in centro… non vorrei fosse percepito come un invito![]()
![]()
oh poi magari di va bene anche così![]()
uff, sempre a guarda' il capello...Sciusca!dammispazio ha scritto:di tom tom non capisco…. amore nero forse era riferito al caffè?
Si espresso:mrgreen:dammispazio ha scritto:di tom tom non capisco…. amore nero forse era riferito al caffè?
più o meno di 45''?!capperugiola ha scritto:Si espressodammispazio ha scritto:di tom tom non capisco…. amore nero forse era riferito al caffè?![]()
potrei metterla alla prossima cena romana....quando facciamo!?Lalli04 ha scritto:bella la gonna