Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:

che stai a di'?! :shock:
al fatto che stamattina nel topic del buongiorno hai scritto "vabbè ti perdono", pensavo ti riferivi anche a quello
nono, pensavo solo che se ci mettevi pure i capelli bianchi oltre al resto... :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
effettivamente detta così è molto meglio :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:

che stai a di'?! :shock:
al fatto che stamattina nel topic del buongiorno hai scritto "vabbè ti perdono", pensavo ti riferivi anche a quello
nono, pensavo solo che se ci mettevi pure i capelli bianchi oltre al resto... :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
no no adesso sono uniforme. Anche se a volte il biondo platino ricompare (molto più scuro però, diciamo sul ramato dorato). Però nel contesto nn sta male, è come se avessi i capelli un pò riflessati, però a me nn piace. E finalmente lo dico piano piano: il lato che si impiglio nel motore del phon sembra essere ricresciuto di nuovo folto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:fortunatamente 33 anni e ancora nessun capello bianco :mrgreen:
ti piace vincere facile, eh!!! :twisted:
mio nonno 81 anni e ha solo le basette bianche. Mia mamma 54 e adesso l'ombra di qualche capello bianco.
Siamo di "razza".
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:fortunatamente 33 anni e ancora nessun capello bianco :mrgreen:
ti piace vincere facile, eh!!! :twisted:
mio nonno 81 anni e ha solo le basette bianche. Mia mamma 54 e adesso l'ombra di qualche capello bianco.
Siamo di "razza".
vero :wink:
però tu sei anche giovanissima :twisted:
Simona

mia cognata è del 86: tutta la chioma bianca. sEcondo me è proprio predisposizione del capello, così come le calvizie.
Nella famiglia di mamma son tutti con capelli e tardivi nel farli bianchi. Tu pensa che il mio bisnonno (pasdre di mio nonno) è morto a 98 anni e 1/2 con tutti i suoi capelli, con i boccoli biondi legati a codino. I miei fratelli invece avranno ereditato da papà: uno 31 l'altro 27 e son già quasi calvi (il piccolo pure con qualche capello bianco)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:mia cognata è del 86: tutta la chioma bianca. sEcondo me è proprio predisposizione del capello, così come le calvizie.
Nella famiglia di mamma son tutti con capelli e tardivi nel farli bianchi. Tu pensa che il mio bisnonno (pasdre di mio nonno) è morto a 98 anni e 1/2 con tutti i suoi capelli, con i boccoli biondi legati a codino. I miei fratelli invece avranno ereditato da papà: uno 31 l'altro 27 e son già quasi calvi (il piccolo pure con qualche capello bianco)
L'hai gufata confessa! :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

sunset ha scritto:
frozenlady ha scritto:Ii devo ancora capire se devo farli crescere o se andare ad accorciare il dietro :roll:
Devo pure capire cosa fare con Martina per eliminare la frangetta :twisted: (odia mollettine e cerchietti e ultimamente li vuole portare solo slegati )
Noi alle bambine non li abbiamo più tagliati dall'anno scorso, un incubo! Ancora non gli stanno bene dietro le orecchie, se non fosse che mio marito insiste per farglieli crescere, io, almeno la frangia l'avrei già fatta.

Stef, taglia!

Fede, io faccio un riflessante che copre i capelli bianchi, si chiama elumen. Edit: dal parrucchiere.
Io a parte la frangia non glieli ho mai tagliati :oops:
ora però sulle punte iniziano ad esserci nodi e farsi più stopposi, a parte che sembrache abbia lo shatush da quanto son bionde :shock:

la frangia però ha stufato, ogni volta a doverla sistemare che sennò le va negli occhi...ho pensato di fargliela crescere e farle riga in mezzo, ma sempre sugli occhi e a frangia sta :?

Capelli bianchi presenti :roll: pochi e che non si notano eh, ma ci sono... da luglio ho deciso di tingerli (fai da me )... mogano ramato, in pratica appena fatti sono castano scuro con riflessi violacei e quando scolorano castano riflessante rossiccio... l'idea era farli rossi o prugna ma temo venga un pastrugno o scolorisca in modi osceni

rosdev ha scritto:
MARYANGY ha scritto:certo ros, sempre. Io gufo anche solo con lo sguardo
soprattutto se è la stessa cognata che ti rovinò i capelli :mrgreen: :lol:
no, questa è quella che ha partorito.
Quella dei capelli gufa peggio di me: al compleanno di mio figlio fa: "mamma mia come son diventati morbidi e lunghi i capelli, prima erano così crespi e spenti (e ci credo me li faceva tu). Che hai fatto?" e io per nn dire che stava rivenendo M. "no, no niente, solo meno lavaggi e tenerli legati sempre. Nessuna accortenza :mrgreen: "
Dopo 10 giorni , cavolacci devo tagliare i capelli. Punte tutte sfibrate. Che cavolo

Stavolta, pureli ha toccati, in clinica a vedere i nipotini, per ora sembrano ancora ok
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Qui invece a 28 anni ce n'è già qualcuno, a dire il vero è già qualche anno :roll: .

Anche se so che non si fa e dicono che si moltiplichino (ma qui non succede :roll: ), io appena ne becco uno lo estirpo di cattiveria e ciao.

Come ereditarietà nella mia famiglia abbiamo tutti tanti capelli, ma dalla parte di mia mamma il bianco esce presto...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)