paprina ha scritto:more ma è virtuale....................................quello vero me lo fai tu dopo a casa!!!!freejack74 ha scritto: Specialmente se 2 sono neri...
6 unica. Abbiamo tanta voglia di conoscervi

Moderatore: Steve1973
campo base ha scritto: 6 unica. Abbiamo tanta voglia di conoscervi

Anna73 ha scritto:Ehm.... amore scusa.... ma mi è caduto l'occhio sul tuo avatar.... quella foto di Gigio è veramente orrendavai a fargli un servizio e cambia l'avatar va

ma figurati lo sai che puoi contare sempre su di mepaprina ha scritto:vabbè ma se non si fa vedere come lo contatto???Anna73 ha scritto:Perbacco! Che onorepaprina ha scritto:allora:
steve(tutto per la festeggiata)
cyber
canarino
bertok
virtual
laurent
alex no perchè è troppo perso per la sua piccola giulia e non ci renderebba appieno!!!

chi ho tralasciato???
e che due metri di torta siano.......................oppuere si mette in ginocchio!!!

Addirittura Steve tutto per me?
Ehm.... hai dimenticato Samar.... vabbeh che è un po' che non si fa sentire... però l'uomo col costumino da bagno serve sempre

kali ho bisogno di te: prima della serata io e te dovremo assistere alle prove generali di strip......................potresti darmi una mano, sai com'è, 4 occhi "valutano" meglio di 2!!!!
 e poi per anna questo e altro
  e poi per anna questo e altro  ...ma mi raccomando niente cose improvvisate ....voglimo una cosa fatta bene....e la perfezione si raggiunge solo con molta "dedizione alla causa" dico bene?
 ...ma mi raccomando niente cose improvvisate ....voglimo una cosa fatta bene....e la perfezione si raggiunge solo con molta "dedizione alla causa" dico bene? 
Anna73 ha scritto:

scalda scalda Free! Che abbiamo anche il letto a castello per ospitarvi

kali siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda!!!Kalimeroxxx ha scritto: ma figurati lo sai che puoi contare sempre su di mee poi per anna questo e altro
...ma mi raccomando niente cose improvvisate ....voglimo una cosa fatta bene....e la perfezione si raggiunge solo con molta "dedizione alla causa" dico bene?

tranquillo free.....ci sarò anch'io a controllare il tutto.....stai in una botte de ferofreejack74 ha scritto:Specialmente se 2 sono neri...paprina ha scritto:vabbè ma se non si fa vedere come lo contatto???Anna73 ha scritto: Perbacco! Che onore

Addirittura Steve tutto per me?
Ehm.... hai dimenticato Samar.... vabbeh che è un po' che non si fa sentire... però l'uomo col costumino da bagno serve sempre

kali ho bisogno di te: prima della serata io e te dovremo assistere alle prove generali di strip......................potresti darmi una mano, sai com'è, 4 occhi "valutano" meglio di 2!!!!