Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!...qualche news

E' DRAGO...e' DRAGOOOOOOOOO. ...opppppps, mi ricompongo ma e' palio :wink:
Immagine
Belli gli aggiornamenti rouge :D ,l'attaccapanni e' molto di design, mi piace come pure la targa sopra il cess....rhmmmm :oops: :mrgreen: . Ma la lapide me la spieghi ?
Un commento che non riguarda le ultime novita' ma che beeeeelllaaa che e' la tua casina, giorno, cucina, bagni,mi piace tutto tutto :wink: pero' sbaglio o manca qualcosina?
Ultima modifica di annsca il 02/07/14 20:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!...beat a pag 46

Rouge84 ha scritto: #dracarys

#hodorhodor
#youknownothingrouge
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Accidenti.. scusate il francesismo, ma che porca figura che fanno il tavolo e le sedie in salotto.. STI-KA! Non gli avrei dato un penny, ed invece mi piace moltissimo l'effetto un po' retrò anni 60........ bravi!!!!!
Adoro lo straccio da cucina :D
E il bagno mosaicato..uff se e quando avrò i soldi, anche io ci proverò! Non ho colto però quali sono le porte dipinte di cui parlavi in un altro thread.. quelle bianche? quelle rosse del bagno? Grazie e complimenti, bela bella bella casina, molto luminosa!
Ashja

Beh allora ci scappa un altro WOW perchè non avevo notato la differenza!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Avevo pensato che le ante azzurre ? in soggiorno erano riverniciate, ma il resto no.. a questo punto domanda tecnica: come hai fatto? cosa hai usato? io ne ho già una sui cavalletti che mi aspetta per questa estate.. ho comprato uno sverniciatore, il papy mi ha prestato una smerigliatrice per eventuali ritocchi e ho preso una vernice bianco avorio per le mie prove.. purtroppo nella nuova casa le porte sono praticamente nuove ma di legno scuro ed io amo gli infissi all'americana, bianchi con lo zoccolino abbinato.. quindi ho pensato di provare a ridipingerle io.. non sarà perfetto, ma meglio di quelle che ci sono ora... :roll:

ps. cmq mi sa che siamo compaesani.. ciao!!! :D

Rouge84 ha scritto:Grazie girlzz! :D
Caspita ann!!! Mi sono dimenticata la miconos! Stordita :lol:
Ok ragazze devo aggiungerne una! :lol:
L'attaccapanni è stato un duro compromesso!

La lapide è coordinate e giorno del "nostro" primo giorno insieme :oops:
ecco, dove sta?? non l'hai ancora messa o sono più rinco del solito?
che belle le beat :mrgreen:
e trovo fantastica la credenza azzurra: è all'ingresso appena entri? devi riempirla un po' :lol:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge cara!
la tua è una di quelle case che guardo più spesso in galleria...ogni tanto sfoglio l'album e me lo gusto.
E ora riguardandola per l'ennesima volta, la tua cucina mi ha dato lo spunto per un progetto di cui mi sto occupando!
Mi puoi dire che dimensioni ha la tua composizione?
Grazie! :oops: