simo19691 ha scritto:la morte sua è el sale,sunset ha scritto:Ora sei a posto, per le ricette, chiedi a prumiaociccia80 ha scritto: Mi serviva giusto un'idea per il secondo
in forno e via!

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:la morte sua è el sale,sunset ha scritto:Ora sei a posto, per le ricette, chiedi a prumiaociccia80 ha scritto: Mi serviva giusto un'idea per il secondo
in forno e via!
Ma no,nel caso di Dierre si tratta di adorabile sbadatagginesimo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
i casi son 2
1) anche io son rincoglionita per via dei segnali premonitori (come si sa soffro di cefalea cronica)
2) rassegnamoci che sono segnali di senilità incombente
(preso pasticca prima di tornare al lavoro.....ma perchè perchè a me lo stomaco non si chiude MAI?????????)
capperugiola ha scritto:io rimango della mia idea ridici su.....che tanto.....
veramente sto dando una sistemata generale allo scopo di buttare e impacchettare un po' di cose.simo19691 ha scritto:ciccia, ma tu incinta a termine in fase di cambio casa ti metti a risistemare gli armadietti del bagno????? PAZZA!
myfriend ha scritto:Leggendo il punto 2) mi è venuto in mente che anche il QI tende a diminuire con l'età matura![]()
Pensavo fosse il contrario
bradipa66 ha scritto:ambè, dove sta la placenta?
dovrò mica rilegegrmi 3mila pagine...
@DR: come ho appena detto ad una mia amica compleannanda, ogni scarpa si fa scarpone quindi....
13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:ambè, dove sta la placenta?
dovrò mica rilegegrmi 3mila pagine...
@DR: come ho appena detto ad una mia amica compleannanda, ogni scarpa si fa scarpone quindi....
anche tu sei di una delicatezza ineguagliabile