Re: FIGLI ADOLESCENTI

purchè sia un pentimento sincero, no?? :twisted:
che gente, che gentaglia
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Mia nonna si é separata da suo marito circa settantanni fa.
Il prete, mi raccontava sempre, benché lei non convivesse all epoca con nessuno , la domenica le saltava la comunione.
Se ne dovette andare via dal suo paese con le 4figlie perché non poteva più andare in chiesa perché era additata .Da considerarsi che era stato il marito ad andarsene per i fatti suoi.
Non cenere diventerò ma cipria

loremir77 ha scritto:io sono un'infedele continuativa perchè sono sposata in comune :mrgreen:
beh fa piacere sapere che avrebbe più piacere a stare in compagnia del padre che ha ammazzato moglie e figli piccoli che con me.
ma d'altra parte li ha ammazzati tutti insieme, non ha nessun altro da fare fuori, se si pente ad un posticino in paradiso ci può pure aspirare
Ma infatti, se poi devo trovarmi all'inferno con i conviventi, piuttosto che con gli assassini, tanto meglio, a me piace il caldo :mrgreen:
Immagine
Immagine

i capelli di dam.mino ormai sono incontrollabili, non li vuole tagliare (se taglio i capelli poi porto il cappello per due anni)
come detto altre volte per scraticchiarli ci mettiamo davanti ad un film, ed io con una santa pazienza, eseguo l operazione...
ieri sera non avevamo voglia e si e' beccato una coda
ovviamente stamani mattina si e' cagato sotto temendo la presa x i fondelli perche sembra una bambina - pur vero :mrgreen:
appena lo hanno visto i compagni sono partiti i risolini, ovvio, la novita'.. lui tergiversava x entrare in classe
ho chiamato il maestro che aveva gia capito c'era qualcosa... e carinamente ha fatto il discorsetto alla classe
ora io non sono convinta che tutta questa attenzione fosse necessaria, ma tant'e'....

sia lui che un altro bambino sono "famosi" per il loro cesto di capelli... l altro ha un cesto assurdo mezzo arancione e mezzo bindo, sembra fatto apposta/x sbaglio, tipo ossigenatura fatta in casa andata male...eppure sono naturali

sono curiosissima di sapere come e' andata ;-)
del resto se non li vuole tagliare perche li vuole come lo zio simone...(che li ha lunghi fino al sedere ma non li porta mai sciolti ovviamente) non c'e' altro modo che la coda, e la sfumatura dietri stile samurai :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Adoro i bambini con i capelli cespugliosi.
Naturalmente deve accettare anche la critica di chi invece non li ama.
Ma il ragazzino dimostra carattere non accettando di uniformarsi agli altri compagni.
Magari dopo oggi imparerà a legarseli così da avere un suo personale look.
Il mio primo batticuore aveva i capelli così sembrava avesse un nido sulla testa.Avevamo 9 anni
Non cenere diventerò ma cipria

Taglio militare e via, finché ho facoltà di decidere. :mrgreen: E a lui piace perché non deve asciugarsi i capelli
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Taglio militare e via, finché ho facoltà di decidere. :mrgreen: E a lui piace perché non deve asciugarsi i capelli

ecco, peccato che la facoltà di decidere svanisca intorno agli 8/9 anni (almeno per me così è stato)
sino ai 13/14 il taglio conservava una parvenza di normalità
adesso porta un ciuffo urendo, pur avendo evitato sui lati la rasatura... con il risultato che ha il viso abbronzato e la fronte brufolosa e pallida
Immagine
meglio davvero un bel cespuglio incolto
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Anche mio fratello. Sembrava più Branduardi che Cocciante, ma erano anche fine anni '70-inizi '80 e i capelli così andavano per la maggiore.

Anche io non scherzavo, anche se li avevo meno riccioluti e comunque me li stiravo un po'. Ma avevo un bel cesto. Avete presente Baglioni quando aveva i capelli lunghi? In quel modo.

A me invece cespugliosi non piacciono, così come non mi piacciono quelli a spaghetto pesanti... Mi piace la via di mezzo, sui ragazzetti una mezza misura sopra le spalle, sui giovinastri più grandi li vedo meglio nelli lunghi.

Poi ovviamente dipende dal viso, a qualcuno stanno bene anche corti sparati a casaccio.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:A me invece cespugliosi non piacciono, così come non mi piacciono quelli a spaghetto pesanti... Mi piace la via di mezzo, sui ragazzetti una mezza misura sopra le spalle, sui giovinastri più grandi li vedo meglio nelli lunghi.

Poi ovviamente dipende dal viso, a qualcuno stanno bene anche corti sparati a casaccio.
io son tradizionalista, finché è un bocia corti, sti bambini con i capelli lunghi paiono delle femminucce. Poi quando crescono e si vede che son uomini il capello lungo mi piace un sacco, ma non è per tutti.
Belli lisci, belli mossi, ricci ricci no. Li detesto
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

dammino ha in testa un'indivia non ti piacerebbe di sicuro 8)

alur… scuola iniziata martedì… lui lo vedo molto contento e sereno, e tutto orgoglioso che ha già beccato due Stars (una perché mentre andavano in aula magna ha raccolto un giacchetto per terra in corridoio e lo ha appeso - tanto x dire come sono suonati gli inglesi - :lol: e la second aper Arte

sta leggendo mattina e sera (si deve compilare il reading record ogni santo giorno) di sua spontanea volontà e stasera ha fatto anche una scheda di non verbal reasoning ( in preparazione dell esame che dovra fare il prossimo anno anche se lui non lo sa)

di sicuro non dura…. 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Quanto tempo era che non scrivevamo qui ..
Dammi, veramente si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera ed anzi almeno j miei ad inizio as ci mettono un bel po' ad ingranare!
I bambini crescono, maturano (uddio il mio grande ultimamente sembrerebbe regredire ...) ed è una cosa ottima che abbia iniziato con entusiasmo : dal mio punto di vista significa che è sereno e che non temeva il rientro a scuola!