Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:anche io sono stata invitata a due…
del resto sono entrambi The Big Five Oooooo
ma se non ci sono single mi rifiuto… e che diamine
Se per single vanno bene anche i mollati di recente probabilisticamente ne dovresti trovare :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Il mio massimo stupore è nell'apprendere che ancora ti invitano ai compleanni :shock: :lol:
:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ha ragionissima!!!
O festeggi come si deve o... ma basta!!!!
Faccio parte di un'associazione, siamo di tutte le età.
Una delle mie amiche non voleva festeggiare i suoi primi 50 anni, invece io l'ho incoraggiata e da che non voleva festeggiare, ha organizzato una festa con cena a buffet in country club :shock: .
E' uscita una festa memorabile, ci siamo divertiti come matti. Io, va bè non ho bevuto un caxx' perchè avevo ancora il poppante tettadipendente, ma è stata bellissima.
Allora io dico: o ti impegni o non festeggiare.
O festeggia in famiglia come meglio crudi. :mrgreen:

Sto pendando che ancora devo digerire il mezzo chilo di gelato pistacchio e cioccolato mangiato ieri sera per cena. :|
Non avevo mai mangiato il pistacchio in vita mia (pur amandoli secchi - ne mangerei fino a sentirmi male).
Questa estate presa da un raptus l'ho provato e .... non riesco più a staccarmene!
Rigorosamente di gelateria artigianale e coi pezzetti di pistacchio tostato nel mezzo.
Ma è come avere la vaschetta piena sullo stomaco.
Che pesantità. :mrgreen:
Immagine

serenen ha scritto::shock:

no il karaoke in giardino a tutto volume no :evil:

ma perchè non esce la nonna a dirgli che arrivano le aquile a portarli via se stanno all'aria aperta??? :shock: :lol:

Perchè la nonna si sta facendo i razzi suoi in casa, finalmente un pò di meritato riposo, il suo. :lol:
Immagine

menchy ha scritto:

ma perchè non esce la nonna a dirgli che arrivano le aquile a portarli via se stanno all'aria aperta??? :shock: :lol:

Perchè la nonna si sta facendo i razzi suoi in casa, finalmente un pò di meritato riposo, il suo. :lol:

:lol:
loro intanto si scatenano dato che quando c'è la nonna non possono girare l'angolo della casa perchè c'è il lupo e se stanno nel prato potrebbero arrivare le aquile!

beh in fondo li capisco.. però è tutta settimana che vanno avanti :|

serenen ha scritto:
menchy ha scritto:

:lol:
loro intanto si scatenano dato che quando c'è la nonna non possono girare l'angolo della casa perchè c'è il lupo e se stanno nel prato potrebbero arrivare le aquile!

beh in fondo li capisco.. però è tutta settimana che vanno avanti :|
Sere unisciti a loro :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

serenen ha scritto:sono tremendamente stonata, cappe! :oops:
Non ti preoccupare sere,uno stacchetto ballato va più che bene 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma Real s'è blindata dentro la sala operatoria della maternità? :roll:
sara ancora in vacanza?
ma de che! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)