Re: Mamme e Papà 2014
#6211Io ho ricevuto un sacco di cose Brums che non ho ancora usato perchè veste grande!

Moderatore: Steve1973
MaryMARYANGY ha scritto:bizzy nn terrorizzare betty che veramente ti gufo.Anche se cara mia, sei sempre nei miei pensieri, tranne nei 45 secondi
sara lo zio d'america (senza figli/eredi) ??MoCo82 ha scritto:Betty, confermo che Brums veste grande. Per il peso... È vero, sono stime, ma fanno tanto bene al nostro lato psicologico...![]()
ciccia, io francamente non avrei accettato, e avrei cazziato il marito x il solo fatto di aver pensato di dare una simile possibilità
Li posso vendere!!!eli_felix ha scritto:Betty, ma quanti trio hai ora?![]()
Per uscire metterei una tutina in ciniglia, anziche' in cotone, e terrei a portata di mano sia il sacco che una copertina, a seconda della giornata che e'.betty_boop ha scritto: Però magari, se il nano gradirà l'ovetto, magari nei mesi freddi starà lì... dovrò prendere un sacco per l'ovetto? O va bene quello del passeggino?
Urka, il sacco dici? In effetti potrebbero esserci 24 gradi come 10, non si capisce una cippa.Federinik ha scritto:Per uscire metterei una tutina in ciniglia, anziche' in cotone, e terrei a portata di mano sia il sacco che una copertina, a seconda della giornata che e'.betty_boop ha scritto: Però magari, se il nano gradirà l'ovetto, magari nei mesi freddi starà lì... dovrò prendere un sacco per l'ovetto? O va bene quello del passeggino?