Re: FORZA DANIEL

Dai l'emocromo va bene!!! Ha appena terminato il secondo ciclo di chemio ed è il momento in cui è più vulnerabile, per cui terrei un po' di attenzione in più limitando i contatti!!! Un baciotto (con la mascherina) al nostro cucciolo!!!

Tamy l'emocromo è buono e questo l'importante, vuol dire che la chemio sta dando i suoi frutti. Purtroppo l'infezione è anche normale dopo la chemio, l'importante è che sia sotto controllo e individuato subito la causa scatenante. Mi sembra che Daniel a livello di osservazione medica sia in ottime mani.

Meglio però tenerlo alla larga da parenti ed amici fino l'8 settembre. Per quanto utilizzate le mascherine un minimo rischio di contaggio c'è sempre
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Tamy ho letto solo ora di Daniel e dei suoi malesseri, é proprio la chemio che fa queste reazioni .Certo deve essere difficile per voi gestire questa situazione non essendo infermieri :(
Passeranno anche questi giorni, l importante é che non ci siano nuove infezioni, l emocromo per ora va bene, beh incrociamo.
Daniel dai! !!!
Non cenere diventerò ma cipria

bene per l'emocromo!!
stavo pensando alla diarrea.....e dargli un pò di succo di limone con lo zucchero?? o forse gli darebbe troppa acidità? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Alexandra77 ha scritto:Tamy restiamo super incrociati xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e mi raccomando tanti giri veloci con sansone :wink:
Ho la schiena distrutta...sansone :evil: :lol:
Oggi era più gestibile di ieri...fatto scarica...adesso dorme..
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Tamy restiamo super incrociati xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e mi raccomando tanti giri veloci con sansone :wink:
Ho la schiena distrutta...sansone :evil: :lol:
Oggi era più gestibile di ieri...fatto scarica...adesso dorme..

bravo Daniel che ti stai riprendendo!
Tamy riposa un po' anche tu ((()))
The sisterhood of The Calf 40

:lol: :lol: :lol:

bene...quindi mi pare stia diminuendo la cosa! :D
siete a casa?
riposate un po'....bacione! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)