Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:Brumm… sei un sagittario vero? si può semper contare su di voi per questo genere di aiutino :mrgreen:

oh… ieri sera ho preso la palla al balzo e fatto un profilo su un sito, mi stanno facendo l occhiolino.. ma si puo… che palle l'era digitale… uomini grandi e grossi che devono strizzare l occhio e le faccine… che miseria :-)
vabbe, uno mi gusta ed e' andato al sodo spedendo un invito ad incontrarsi… il sistema dice clicca su
si no forse
che fa la donna faig.a in questi casi
?
Quella faiga non lo so...ma se te gusta, vaiiiii!
In un luogo pubblico con tanta gente.... :wink:

Assì? Si puó sempre contare sui sagittari? Buono a sapersi :mrgreen: 8) :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

brummel ha scritto:
dammispazio ha scritto:chiaramente lo chiedo a te ! clicci SI o forse?

capp e sil vanno al si sicuramente ;-)

Io ci starei pranzando :wink:
ahahah

miiii mi so proprio arrugginita :lol: :lol:

vado con il si
vediamo se ci scappa il pranzo veloce veloce
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
brummel ha scritto:
dammispazio ha scritto:chiaramente lo chiedo a te ! clicci SI o forse?

capp e sil vanno al si sicuramente ;-)

Io ci starei pranzando :wink:
ahahah

miiii mi so proprio arrugginita :lol: :lol:

vado con il si
vediamo se ci scappa il pranzo veloce veloce

Qual'è sto sito??? :mrgreen:

dammispazio ha scritto:Brumm… sei un sagittario vero? si può semper contare su di voi per questo genere di aiutino :mrgreen:

oh… ieri sera ho preso la palla al balzo e fatto un profilo su un sito, mi stanno facendo l occhiolino.. ma si puo… che palle l'era digitale… uomini grandi e grossi che devono strizzare l occhio e le faccine… che miseria :-)
vabbe, uno mi gusta ed e' andato al sodo spedendo un invito ad incontrarsi… il sistema dice clicca su
si no forse
?
sagittario me too....intanto che Brum si sacrifica con la moglie, io con chi mi sacrifico?! :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:Brumm… ti vuoi iscrivere?
un sito di dating per gente separata con prole 8) 8)

Cappe non so… magari mettono forse tanto per… no eh? :lol: :lol:
Tanto per :lol: :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sil70 ha scritto:

si no forse
?
sagittario me too....intanto che Brum si sacrifica con la moglie, io con chi mi sacrifico?! :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Abbiamo gia' detto che sono generoso :mrgreen:

Dammi perche' mento?? Chiarisci please

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
beh ci sono i bambini da tenere
:lol: :lol: :lol: