Anche io sarei x i leggins....
io sennò i jeans li avevo presi da kiabi
Re: Mamme e Papà 2014
#6317umore di merda no. Ero nella fase: piò crollare il mondo, potete pure ammazzarvi ma a me nn me ne frega. Dormivo tanto tanto. Avevo solo un sonno pazzescoprumiao ha scritto:Ma che voi ricordiate nei giorni immediatamente precedenti al parto è normale avere un umore di merda? Cioè non aver voglia di far assolutamente nulla e sentirsi per questo delle nullità cosmiche
? Mi sento una schifezza e oggi a parte una corsa al mattino presto non ho fatto assolutamente nulla, a parte leggere e poltrire e dormire e guardare film con la famiglia. ci si mette anche il tempo di emme fuori poi
#6318Vederia, io mi trovo benissimo con ASOS, che ha una sezione mternity adorabile.
ho preso dei vestiti, un paio di leggings, 2 maglie, e dei cardigan.
ah per altro ASOS in questo momento fa grandissimi sconti!
mentre i jeans, che mi sono stati prestati non mi piacciono. sono a gamba dritta e li odio.
quindi ne ho comprato un paio su zalando, Esprit maternity, li ho trovati a zampa di elefante (io li porto così, e non mi vedo con altri jeans) quelli sono costati un pò. ma dovrei poterli portare per tutta la gravidanza (e anche dopo) hanno fascia alta e bottoncini con elastico interno. molto confortevoli.
poi ho preso due cosette su http://www.showroomprive.it/ che ha fino a domani sia esprit che noppies
ho preso dei vestiti, un paio di leggings, 2 maglie, e dei cardigan.
ah per altro ASOS in questo momento fa grandissimi sconti!
mentre i jeans, che mi sono stati prestati non mi piacciono. sono a gamba dritta e li odio.
quindi ne ho comprato un paio su zalando, Esprit maternity, li ho trovati a zampa di elefante (io li porto così, e non mi vedo con altri jeans) quelli sono costati un pò. ma dovrei poterli portare per tutta la gravidanza (e anche dopo) hanno fascia alta e bottoncini con elastico interno. molto confortevoli.
poi ho preso due cosette su http://www.showroomprive.it/ che ha fino a domani sia esprit che noppies
#6319si verde tutto normale: confermo che con il secondo i movimenti si sentono prima. Io ero di 14+2/+3 e Lory faceva delle capriole, si vedeva il bozzetto che si muioveva a dx e snx. Anche il primo l'ho sentito presto intorno alla 16esima.
Verde ma già sai se maschio o femmina?
#6321masculo è (se ricordo bene)MARYANGY ha scritto:si verde tutto normale: confermo che con il secondo i movimenti si sentono prima. Io ero di 14+2/+3 e Lory faceva delle capriole, si vedeva il bozzetto che si muioveva a dx e snx. Anche il primo l'ho sentito presto intorno alla 16esima.
#6322ganesha ha scritto:io non sento nulla e sono quasi alla 19![]()
Io so che il secondo si sente più precocemente. Non preoccuparti se non lo senti e molto soggettivo. Anche a me è successo più tardi rispetto alle mie amiche: ho iniziato a sentirla a fine luglio praticamente intorno alla 23^ settimana

#6323Ho un sussulto ogni volta che qualcuno me lo ricorda!loremir77 ha scritto:masculo è (se ricordo bene)MARYANGY ha scritto:si verde tutto normale: confermo che con il secondo i movimenti si sentono prima. Io ero di 14+2/+3 e Lory faceva delle capriole, si vedeva il bozzetto che si muioveva a dx e snx. Anche il primo l'ho sentito presto intorno alla 16esima.
Grazie gan! Ovviamente leggings e maxi magliette vanno bene ma volevo qualche alternativa
#6324Ho un sussulto ogni volta che qualcuno me lo ricorda!loremir77 ha scritto:masculo è (se ricordo bene)MARYANGY ha scritto:si verde tutto normale: confermo che con il secondo i movimenti si sentono prima. Io ero di 14+2/+3 e Lory faceva delle capriole, si vedeva il bozzetto che si muioveva a dx e snx. Anche il primo l'ho sentito presto intorno alla 16esima.
Grazie gan! Ovviamente leggings e maxi magliette vanno bene ma volevo qualche alternativa
#6326purcuà?Verderia ha scritto:Ho un sussulto ogni volta che qualcuno me lo ricorda!loremir77 ha scritto:masculo è (se ricordo bene)MARYANGY ha scritto:si verde tutto normale: confermo che con il secondo i movimenti si sentono prima. Io ero di 14+2/+3 e Lory faceva delle capriole, si vedeva il bozzetto che si muioveva a dx e snx. Anche il primo l'ho sentito presto intorno alla 16esima.

no questo pensiero mi ha tormentato per mesi.

#6327quello che mi infastidisce è che non so che inverno farà, quindi non so se i maglioni lunghi che portavo l'inverno scorso con collant/leggings super pesanti e stivali mi andranno bene... tocca aspettare.
e poi si pone il problema giacca! avevo giusto appena preso un piumino lunghetto della north face che col ciuffolo mi andrà bene. ne caso ne ho visto uno di hm maternity caruccio a meno di 50€
e poi si pone il problema giacca! avevo giusto appena preso un piumino lunghetto della north face che col ciuffolo mi andrà bene. ne caso ne ho visto uno di hm maternity caruccio a meno di 50€
#6328Ah come ti capisco... Io finora (sto finendo il settimo) ho comprato solo un pantalone taglie comode ovs e un altro premaman me lo ha dato mia sorella. Coi saldi un camicione maniche corte da fiorella rubino, ma praticamene uso ancora tutte le mie maglie estive dato che indosso sempre maglie larghette. Mi preoccupa l'arrivo dell'autunno perchè di sicuro i giubbotti e piumini non si abbottoneranno ma per un mesetto scarso non voglio fare acquisti inutili e senza saldi... Di sicuro però qualcosa dovrò prendere, magari sempre taglie comode da ovs che hanno prezzi bassi. H&M adesso prendo la xl e non ci sono taglie più grandi. In autunno uso molto le maglie dolcevita della tezenis (con qualcosa sopra) ma quelle di sicuro non mi starannoganesha ha scritto:quello che mi infastidisce è che non so che inverno farà, quindi non so se i maglioni lunghi che portavo l'inverno scorso con collant/leggings super pesanti e stivali mi andranno bene... tocca aspettare.

#6329a me delle mie cose non va bene praticamente nulla, in primis i jeans
in realtà sai cosa stavo anche pensando? che magari me la scampo con un qualcosa tipo poncho da mettere sopra al piumino (così lo tengo aperto)
in realtà sai cosa stavo anche pensando? che magari me la scampo con un qualcosa tipo poncho da mettere sopra al piumino (così lo tengo aperto)

#6330ma sì, una soluzione la troveraiganesha ha scritto:a me delle mie cose non va bene praticamente nulla, in primis i jeans

In questi giorni sto cercando di istruire il marito che dovrà fare da garante della mia rpivacy durante l'allattamento, cioè da guardia inglese fuori dalla porta della cameretta per non fare entrare i suoi parenti...