Re: FORZA DANIEL

Buongiorno .Dormito stanotte il piccolo Daniel?
Tamy oggi un altro giorno di lotta, ce la farete anzi ce la faremo perché noi siamo al vostro fianco.Bacio
Non cenere diventerò ma cipria

Buongiorno :D
Com'è andata la notte?
Tamy tesoro è normale che la parola trasfusione destabilizzi... Ma pensa che la chemio fa piazza pulita, distrugge anche le cellule buone, dopo la trasfusione Daniel sarà ancora più forte e pronto a ricostruire tutto!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

buongiorno....vi abbraccio forte forte forte! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Jndiana ha scritto:Buongiorno :D
Com'è andata la notte?
Tamy tesoro è normale che la parola trasfusione destabilizzi... Ma pensa che la chemio fa piazza pulita, distrugge anche le cellule buone, dopo la trasfusione Daniel sarà ancora più forte e pronto a ricostruire tutto!
Si è vero...ma vi rendete conto che se non ci fossero quelle fantastiche persone che donano sangue..piastrine..plasma ..ecc
Il mio Daniel non ci sarebbe più..
Questa cosa mi gela il cuore e mi fa riflettere che per 35 anni della mia vita ho snobbato questa cosa...e quanta gente avrei potuto aiutare :( ...
Immagine
Immagine

Il tuo pensiero Tamy accomuna tutte le persone che non hanno vissuto certe esperienze! Quando non la si vive sulla propria pelle non la si può capire... Qualunque essa sia!
Non fartene una colpa...
Ora puoi, anzi possiamo!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

tamy79 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Buongiorno :D
Com'è andata la notte?
Si è vero...ma vi rendete conto che se non ci fossero quelle fantastiche persone che donano sangue..piastrine..plasma ..ecc
Il mio Daniel non ci sarebbe più..
Questa cosa mi gela il cuore e mi fa riflettere che per 35 anni della mia vita ho snobbato questa cosa...e quanta gente avrei potuto aiutare :( ...
Buongiorno Tamy,

A volte è solo questione di eventi, coincidenze che ci portano a fare o non fare certe cose. Io ho iniziato a donare a 18 anni, ma solo perché andavo con i miei amici, facevamo la festa annuale dell'AVIS, insomma manco pensavo al gesto in se.....poi prima dei 30 mi hanno bloccato per una serie di motivi....poi mi sono trasferita, mi sono sposata, le gravidanze, gli impegni, ma principalmente non ho più gli amici dell'AVIS....e non ci sono più andata :oops:

Da quando ho saputo del tuo Daniel ho molto riflettuto su questo e spero di ricominciare.....è solo questione di volontà

Negli anni '90, quando io donavo a Bussolengo, ricordo che mi avevano detto che la provincia di Verona è altamente coperta nella richiesta di sangue, anche perché le associazioni AVIS e simili sono molto radicate nel territorio.

Vi auguro che oggi sia una buona e tranquilla giornata, un abbraccio.....è sempre FORZA DANIEL!

Buongiorno Tamy! Vi auguro di trascorrere una giornata serena! Che bello addormentarsi con il proprio cucciolo :wink:
Quanto alla "donazione" di sangue, plasma, piastrine, midollo o altro... diciamo che ci si rende veramente conto del valore quando servono a una persona cara... personalmente sono donatrice AVIS da quando avevo 18 anni, fu mio papà a portarmi con lui insegnandomi il significato del gesto. Putroppo vedo che sempre più spesso i ragazzi si nascondono dietro la paura dell'ago (che sarà mai??) e non capiscono quanto bene si può fare. In realtà penso ci sia molta pigrizia! Sono sicura che se iniziassimo seriamente a raccontare casi concreti di "utilizzo" si smuoverebbero più volontari!
Per il resto ... forza Daniel, siamo tutti con te!
Immagine

stefania_b ha scritto:Tamy ((()))
quoto Light. Io non posso più donare e questa cosa mi mette un po' a disagio
ti quoto. Quando sono andata un paio di mesi fa e mi hanno detto che non potevo farlo è stato destabilizzante
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)