Re: Mamme e Papà 2014

A me si gonfiano dopo i rapporti da qualche tempo :oops:
Io stanotte mal de panza, ora passsto, boh...
il nano si è girato a specchio, cioè prima sentivo i piedi sulla destra ora sulla sinistra, spero sia l'unica evoluzione acrobatica compiuta stanotte e cxhe la capoccia sia sempre giù. Ma è possibole che riesca a muoversi ancora così tanto?

Rouuuuuuge 8)
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

didi1979 ha scritto:
ganesha ha scritto:a me delle mie cose non va bene praticamente nulla, in primis i jeans
in realtà sai cosa stavo anche pensando? che magari me la scampo con un qualcosa tipo poncho da mettere sopra al piumino (così lo tengo aperto) :twisted:
ma sì, una soluzione la troverai :wink: Io i jeans che avevo li ho usati fino a circa il quarto/quinto mese. Ad un certo punto con il bottone sbottonato :oops: poi ho capito che era meglio abbandonarli :mrgreen:

In questi giorni sto cercando di istruire il marito che dovrà fare da garante della mia rpivacy durante l'allattamento, cioè da guardia inglese fuori dalla porta della cameretta per non fare entrare i suoi parenti... :twisted:

Didi non vorrei dilidurti..... ma hai idea di quanti vedranno le tue tette durante la degenza? sena contare quelle che te le prenderano, soppeseranno ecc.... :lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

betty_boop ha scritto:
13 febbraio ha scritto:disambiguiamo ste labbra :lol: :lol: :lol:
Hem... io solo quelle ho inteso... non ci si mette su il rossetto diciamo :lol:

forse la Parietti si' :mrgreen:
stamattina mi sono svegliata con 2 labbra degne della Parietti :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

betty_boop ha scritto:
13 febbraio ha scritto:disambiguiamo ste labbra :lol: :lol: :lol:
Hem... io solo quelle ho inteso... non ci si mette su il rossetto diciamo :lol:

forse ciccia intendeva la bocca.Si si gonfiano (anche quelle sotto). A me la bocca si è gonfiata a Natale e ho partorito 26 gg dopo.Però nell'ultima settimana sembravo che avevo botulino:anche gliocchi,il naso.Insomma ero un mostro.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:in effetti...ma di che labbra state a parla'!? :lol: :lol: :lol:
tutte e dueSil. Ciccia si è svegliata con la bocca gonfia e betti ha risposto che ha la patata gonfia
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:in effetti...ma di che labbra state a parla'!? :lol: :lol: :lol:
tutte e dueSil. Ciccia si è svegliata con la bocca gonfia e betti ha risposto che ha la patata gonfia
ah, ok...speriamo non si bacino allora! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

13!!!!! :lol:
Io dopo il trombaggio ce l'ho gonfia.
A proposito, sbloccatemi il marito, l'altro giorno la doc mi ha visitata e ha detto "eh qui si sente la testina". Lui panico, se lei sente la testa con le dita io, con il mio pitone, rischio di spaccargliela :lol:
Amore trombami che se no finiamo a 42 settimaneeeee!!!!

Tornando alla bocca, a me dicono da inizio gravidanza che ho le labbra più grosse...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Jndiana ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
Verderia ha scritto:Ciccia e come mai?
Dicono che si gonfiano con l'avvicinarsi del parto...vediamo!
L'importante è che tu sia brutta!
Pochi giorni prima che nascesse Bea, la mamma di una mia amica mi disse che non ero ancora abbastanza brutta per essere prossima a partorire :lol:
Ma io sono sempre bella :mrgreen:
Quoto, me lo disse la mia amica "sei brutta, partorisci prima!" c'ha azzeccato. Con Giacomo evidentemente ero bellissima!!!

betty_boop ha scritto:13!!!!! :lol:
A proposito, sbloccatemi il marito, l'altro giorno la doc mi ha visitata e ha detto "eh qui si sente la testina". Lui panico, se lei sente la testa con le dita io, con il mio pitone, rischio di spaccargliela :lol:

Tornando alla bocca, a me dicono da inizio gravidanza che ho le labbra più grosse...
:mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

betty_boop ha scritto:13!!!!! :lol:

Poveromassimo poi ti nasce con la fissa per la banana, lascia stare :mrgreen:
Immagine
Immagine