Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

sil,mi piace moltissimo il frontale,meno l'asta :wink: , però sono molto carini :D

yuri,la chanel ,passo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:questi su saldiprivati...

neri non ci sono, sono di Galliano...grazie cara! :mrgreen:
noallora nn erano quelli visti da me: però ci somigliano tanto. Quelli erano una marca strana, forse ma forse le temple di Cerise, che ho escluso perchè nn conoscevo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

capperugiola ha scritto:sil,mi piace moltissimo il frontale,meno l'asta :wink: , però sono molto carini :D

l'asta mi garba perchè quelli che ho adesso ce l'hanno più doppia emi danno fastidio mentre guido...

grazie, ci penso! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:sil,mi piace moltissimo il frontale,meno l'asta :wink: , però sono molto carini :D

l'asta mi garba perchè quelli che ho adesso ce l'hanno più doppia emi danno fastidio mentre guido...

grazie, ci penso! 8)
prego,immagino tu ci abbia già pensato e già cliccato .... conosco le mie polle :mrgreen: 8)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sil70 ha scritto:ancora no! :shock: :shock: :lol:

lo metto qua, oggi se riesco vado a ritirare amore nero! :mrgreen:
8) :lol:

MARYANGY ha scritto:Sil managgia a te, mi hai fattoinnamorare di Dsquared. Solo che me faccio del 4 paio di occhiali?
belli eh!
solo sono un po' troppo particolari e pesanti mi pare... :roll:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:ancora no! :shock: :shock: :lol:

lo metto qua, oggi se riesco vado a ritirare amore nero! :mrgreen:
8) :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

justonething ha scritto:Yuri bella la seconda Furla!
La Chanel è sicuramente finta . Conta che per un modello a spalla con catenella di dimensioni medie (cioè non pochette) difficilmente scendi sotto i 1600€ :wink:
Si, è tarocca. E non costa neanche 580 euro a prezzo pieno! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

justonething ha scritto:Comunque Yuri immaginando di essere io la fortunata destinataria di una bella borsa a mia scelta :mrgreen:
Sarei incerta fra : Una Prada semi rigida in saffiano nera o arancio, una Celine Trio bag, una Miu Miu color pastello o se vuoi una cosa piú "classica" una Dolce e Gabbana Miss Sicily.
just,posta esempi fotografici...che mi apri un mondo :mrgreen: :D

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Sil managgia a te, mi hai fattoinnamorare di Dsquared. Solo che me faccio del 4 paio di occhiali?
belli eh!
solo sono un po' troppo particolari e pesanti mi pare... :roll:
a me piacciono particolari. Sto parlando di quelli ottagonali, ma vedo che hai capito al volo. Ma 4 paia di occhiali son sprecati, considerando che sta venendo l'inverno.

Ne avevo una volta un paio di Ines Valentinish (credo si scriva così)in metallo con una forma tutta spigolosa delle lenti: una meraviglia. Nn c'era persona che mi chiedesse dove erano stati presi. Peccato che a Lione mio fratello nn ci va più
Ultima modifica di MARYANGY il 09/09/14 10:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -