Tavolo da cucina

Salve a tutti,
sto cercando un tavolo da mettere in cucina, la cucina è ancora da decidere tra varie opzioni, ( miton, arretal, binova), ma diciamo che il tavolo sarà sempre quello.
Sto cercando un tavolo che basti per mangiare per due persone comode comode, e magari che si allunghi per 4 persone.
Il pavimento della cucina è di graniglia, e la cucina dovrebbe essere al 99% con i cassetti laminati finto legno grigi e i pensili finto legno bianchi.
Qualsiasi suggerimento è ben accetto!
Grazie mille!!!

Re: Tavolo da cucina

tavolo per 2 allungabile a 4??? Metti un tavolo quadrato allungabile, no? che da 4 posti lo porti a 6-8.
Come lo vuoi il tavolo, di legno? in vetro?
Qual'è il budget?
hai già le sedie?

Si non ci avevo pensato..
Il fatto è che abbiamo gia un tavolo da 8 nel salone, quindi magari un tavolo che non occupi troppo era una buona soluzione.
Il tavolo lo vorrei in stile moderno, quindi o vetro o alluminio ma non legno, le sedie non le abbiamo e andrebbero abbinate.
Per quanto riguarda il budget non ho idea di quanto possa costare un buon tavolo,ma sicuramente niente mondo convenienza :D
Grazie mille ancora!

dryke ha scritto:Si non ci avevo pensato..
Il fatto è che abbiamo gia un tavolo da 8 nel salone, quindi magari un tavolo che non occupi troppo era una buona soluzione.
Il tavolo lo vorrei in stile moderno, quindi o vetro o alluminio ma non legno, le sedie non le abbiamo e andrebbero abbinate.
Per quanto riguarda il budget non ho idea di quanto possa costare un buon tavolo,ma sicuramente niente mondo convenienza :D
Grazie mille ancora!
io per il mio tavolo rettangolare, allungabile e in vetro + le 4 sedie ho speso 1500 euro. Sicuramente con un tavolo quadrato il prezzo scende.
Io ho preso questo http://www.bontempi.it/casa/prod-galler ... /2649-cruz
ma quello in vetro (la quinta foto) più le sedie.

Questo è quello che farebbe al caso tuo
http://www.bontempi.it/casa/prod-galler ... /1367-axel

Dimensioni
allungabile: cm 90 (180) x 90
Finitura Piano
C156 cristallo TRASPARENTE con bordo bianco

come prezzo su internet mi da 1000 euro ma credo che da un negoziante lo paghi meno. Con la finitura nera costa di più.