dopo 5 anni mi dispiace, son sincera...

sto cercando di chiamare per avere info sul basket!

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:ah....Sillina non vuole più fare danza!
dopo 5 anni mi dispiace, son sincera...![]()
sto cercando di chiamare per avere info sul basket!
che te devo di'...farà canestro sulle punte!arianh ha scritto:Mica avevo capito che parlavate di dormire nel lettone... Sinceramente io l'ho sfrattata perché non dormo io, l'altra notte aveva bisogno di stare vicina e mi son messa nel letto vicino a lei, almeno ho dormito anche lì!![]()
Sillina dalla danza al basket che salto!
Mi unisco al coroeli_felix ha scritto:Potrei dire la stessa cosaloremir77 ha scritto:NON SI E' TOLTO PIU' DAI COGXIONI![]()
![]()
Io da piccola adoravo il basket!Sil70 ha scritto:che te devo di'...farà canestro sulle punte!arianh ha scritto:Mica avevo capito che parlavate di dormire nel lettone... Sinceramente io l'ho sfrattata perché non dormo io, l'altra notte aveva bisogno di stare vicina e mi son messa nel letto vicino a lei, almeno ho dormito anche lì!![]()
Sillina dalla danza al basket che salto!![]()
![]()
eh basta non lo leggo più 'sto topicfrozenlady ha scritto:Mi unisco al coroeli_felix ha scritto:Potrei dire la stessa cosaloremir77 ha scritto:NON SI E' TOLTO PIU' DAI COGXIONI![]()
![]()
![]()
il meglio di sé lo da quando si mette di sua volontà nel lettino x leggere o vedere i cartoni Dicendo che dorme li, tutta bella sdraiata sotto la copertina mezza abbioccata...e poi riappare dal nulla dicendo che deve fare la nanna e bisogna andare nel lettone con la mamma
Se facciamo i conti......abbiamo cominciato lo spannolinamento a 2 anni e 9 mesi (in coincidenza con le vacanze al mare)valery ha scritto:Giusto per farvi dormire serene..![]()
Viola ha tolto il pannolino a 2 anni e 8 mesi. E di notte ce l'ha ancora