Re: FORZA DANIEL

tamy79 ha scritto:Il dottore ha detto che aspettano le analisi per sapere l'infezione...ha il potassio basso...
Mi ha detto di non guardare solo la febbre ma se lo vedo bello e attivo è un buon segno...adesso è un po' attivo.. Rispetto un'ora fa... :roll:
Appena sveglio aveva 38.7
Tamy capisco che sia brutto vederlo mogio, sta affrontando una grande sfida, cerca, prova a non allarmarti subito se lo vedi più debole momentaneamente, sta andando davvero alla grande
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Forza tamy !!!
Daniel combatti veloce sta febbre che ci serve un sorrisone ...

Siamo sempre qui
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Tamy sfogati, urla, prendi a botte qualcosa, sfogati più che puoi.
Speriamo che non ci siano ulteriori complicazioni.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Tengono tutto sotto controllo nell'eventualità agiscono, sono preparati ma questo non vuol dire succede per forza...e non succederà!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Tengono tutto sotto controllo nell'eventualità agiscono, sono preparati ma questo non vuol dire succede per forza...e non succederà!
quotone
e cmd dovrebbero essere effetti a medio termine finche dura la terapia no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sfogati Tamy,, noi siamo qui per ascoltarti!
Liberati di tutta la rabbia che hai dentro, ti servirà a stare meglio!
Questa brutta febbre non aiuta, ma Daniel è forte, si è visto fin da subito!
Passerà vedrai...
((((((((()))))))))
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Sil70 ha scritto:Tengono tutto sotto controllo nell'eventualità agiscono, sono preparati ma questo non vuol dire succede per forza...e non succederà!
Anche io quoto, ci credo ci ho sempre creduto.
Daniel si riprenderà presto e la febbre deve scendere.

Ho cercato un forum su leucemia...mamma mia quanta gente morta che non ce l'ha fatta :cry: :shock: ...quanti anni di sofferenza...
di chemio..di infrazioni...
Pensavo di sollevarmi il morale...ma è peggiorato...sto di merda..passatemi il termine...

Forse la sto vivendo da incoscente...forse fino a oggi nella mia testa la pensavo più facile...dio mio...spero ci sia qualcuno su...che protegga Daniel...

Spero di riuscire a dormirci sopra e sperare nel domani mi abbia fatto cambiare questo stato
Immagine
Immagine

Cara Tamy, hai tutti i diritti di questo mondo di arrabbiarti con il mondo intero e domandarti perché a lui? Anche se sei una donna fortissima , è normale e umano che tu abbia momenti di grande disperazione.
Ma quando questi momenti saranno passati prova a pensare che già al primo giro di chemio Daniel ha reagito benissimo, che a questo giro i maledetti effetti collaterali sono diminuiti, che lui è in ottime mani, ma soprattutto pensa che la terapia sta facendo effetto!
Dai, forza e coraggio Tamy il vostro bimbo sorprenderà l'intero mondo ancora un volta.

Vorrei essere lì per abbracciarti forte forte.

Tam come ti senti?
Eri preparata a giornia casa voi tre lontano dai medici
Ritrovarti lì con il tuo angelo che sta male è normale che ti faccia sentire così

Lui è in buone mani
Gli accertamenti servono in via cautelativa
Notte
Immagine

Immagine