
http://www.subito.it/arredamento-casali ... 499439.htm
e questa
http://www.subito.it/arredamento-casali ... 711445.htm
Moderatore: Steve1973
per il resto, sono d'accordo con te e anzi estenderei il concetto a tutta la casa (non solo la camera da letto)Le opere della Accardi mi piacciono molto in casa tua.
Forse non le acquisterei x casa mia perché preferisco altri artisti tipo Bonalumi, Arman, Tracy Emin, Takashi Murakami o Damien Hirst ma da te sono azzeccate.
Penso che quello che ognuno di noi ha sopra il letto non sia "giudicabile" e rifugge da qualsiasi regola "sta bene - sta male". X me è uno dei posti più "intimi" della casa perché ciò che metti lo vedi ogni mattina quando apri gli occhi quindi uno deve scegliere seguendo qst criterio e basta...almeno secondo me.
Vistoannsca ha scritto:Dado, per Emin e Hirst hai visto qui ?
http://www.bonhams.com/auctions/21600/# ... =list&m0=0
http://www.bonhams.com/auctions/21600/# ... =list&m0=0
Ciao, scusa se mi intrometto... E' senza dubbio vero che una serigrafia di Arman o, in genere, di un artista quotato non perde di valore pero' non puoi mettere sullo stesso piano una grafica con un'opera unica... Con 2000 euro compri una grafica di Arman ma non certo una tela che invece puoi acquistare di un artista emergente (e che, con un po' di fortuna, puo' pure risultare un buon investimento nel tempo). Detto ciò, l'unico criterio che personalmente applico nella scelta delle opere e' l'innamoramento (oltre al budget disponibile, cui non posso sottrarmi!) ma su questo mi sembra che siamo d'accordo!Dado84 ha scritto: A me piacerebbe trovare qualche artista emergente, o meglio, sconosciuto che faccia qcs che mi emozioni ma ultimamente mi pare che tutti si siano un po' "montati" la testa...se devo spendere 2000euro x un artista sconosciuto allora mi compro una serigrafia di Arman che, almeno, se un domani decidessi di rivenderla perché non mi piace più non ci perdo.
Lo so che è un discorso "terra terra" ma penso che sia un molto semplice...un apprendista non prende come un primario. Non vedo perché un emergente debba farsi pagare quanto Arman.
Ma qst è il negozio dove vado io a volte!. Ne ho parlato in un altro topic...petra18 ha scritto:http://www.subito.it/elettrodomestici/c ... 147966.htm
e la sospensione
http://vetrina.mercatopoli.it/index.php ... =377_14798